Monday, April 4, 2011

Trattamento di perdita dei capelli: farlo nel modo più naturale!

trattamento di perdita dei capelli può essere fatto a buon mercato la si fa in modo naturale. Potresti non avere i soldi per permettersi qualsiasi intervento chirurgico. Basta prestare attenzione alla vostra dieta e fare uso di piante naturali per il trattamento di perdita dei capelli.

La tua dieta in materia di trattamento di perdita dei capelli

Si può avere dimenticato che il capello è composto di proteine quindi è un must che si prende in proteine sufficiente per mantenere un capello sano. Per essere in grado di sostenere una crescita sana dei capelli, sostanze nutritive sono necessarie in quanto si prendono cura dei capelli e del cuoio capelluto. I numerosi nutrienti che avete bisogno di prendere in sono proteine, complesso B, vitamina A e C, omega-3 acidi grassi, e la cisteina, che è un altro amminoacido. Qualsiasi carenza di questi nutrienti può causare perdita di capelli. I vegetariani non bisogna dimenticare che essi devono integrare i cibi ricchi di proteine nella loro dieta, quali i fagioli, grano, riso, mais, noci o semi. La cisteina è un aminoacido che costituisce la proteina. Si può trovare in alimenti ricchi di zolfo come la carne, pesce, tuorli d'uovo, cipolla, noci, aglio, cavolo, lamponi, e il cavolo. Questo amminoacido è anche un rinomato disintossicante.

La vitamina B, in modo particolare la biotina, aiuti a mantenere la salute dei capelli. Tra le migliori fonti di questa vitamina sono i tuorli d'uovo, latte, carne, lievito di birra, soia, pesce di mare, e cereali integrali. Si dovrebbe ricordare che l'assunzione a neve gli albumi crudi riducono il contenuto di biotina nel corpo in modo quindi di mangiare deve essere evitata. L'uso di saccarina che si trova comunemente nella maggior parte dei dentifrici e tenendo in di antibiotici anche produrre un effetto negativo sulla assorbimento della biotina del vostro corpo.

Quindi, assicuratevi di prendere in sufficiente vitamina A. Le fonti migliori sono broccoli, carote, zucca, olio di fegato di pesce, zucca gialla, spinaci, patate dolci, pesche e meloni. La vitamina C è un altro componente molto importante che garantisce un capello sano. Si può trovare da agrumi, ortaggi verdi, e bacche.

I-3 acidi grassi Omega sono necessari per una buona circolazione che si nutrono delle radici dei capelli. Esso fornisce anche il corpo con motivazione sufficiente per andare avanti con la produzione degli ormoni. Le sue fonti migliori sono la, salmone, tonno, e semi di lino.

Le piante che aiutano per la perdita dei capelli trattamento

Tra i componenti della natura che aiutano in trattamenti di perdita dei capelli sono l'aloe vera, jojoba, hennè, peperoni, citronella, e Dong Quai. Cosa sono questi? Che cosa fanno i buoni portano come trattamenti di perdita di capelli?

L'aloe vera favorisce l'equilibrio del Ph del cuoio capelluto e poi guarisce dal di dentro. Inoltre pulisce i pori. Il jojoba tratta eczema, forfora, seborrea e la psoriasi. Funziona bene come una crema idratante così la perdita dei capelli può essere minimizzato. L'hennè funziona come un condizionatore naturale, le riparazioni, si ferma rottura dei capelli, e ripristina la morbidezza e la lucentezza dei capelli. Il capsicum tratta di perdita di capelli di ben il 50% e aumenta il flusso del sangue. Il lemongrass stabilizza l'olio nel cuoio capelluto e dà fuori sufficiente nutrimento per i capelli. Il Dong Quai possiede fitoestrogeni che minimizza l'accumulo di DHT.

Non riesce mai a garantire la naturale perdita di capelli trattamenti attraverso l'utilizzo di piante di erbe e mantenere una dieta corretta. I vostri capelli è la tua coronamento. Quindi, imparare a prendersi cura di esso.

No comments:

Post a Comment