Wednesday, April 13, 2011

Consigli shopping per il Grocery

Talvolta acquistare generi alimentari può essere una proposta costosa. Andiamo dentro, pensando che non ci sarà l'acquisto di qualsiasi oggetto di grandi spese, avviare raccogliere oggetti piccoli qua e là, infatti, ottenere praticamente qualsiasi cosa che viene in mente. Come si raggiunge il check-out contro, siamo sconvolti che abbiamo speso tanto. Ma è troppo tardi per fare qualcosa per allora. Ecco alcuni consigli per risparmiare da ricordare per la prossima volta che fate la spesa per generi alimentari.

Proprio come i boy scout, essendo materia molto preparato al momento dell'acquisto di generi alimentari. Questo significa prendersi la briga di venire con un elenco di cose che avete bisogno. Fare un inventario della prima casa e la lista giù le cose come si procede. Dopo che avete la vostra lista, aggiungere tutti gli importi e vedere se è questo che si vuole spendere. Se no, allora attraversare alcuni elementi della lista per la prossima volta. Si paga anche per raccogliere i buoni sconto per le occasioni come questa.

Importante: preparazione di una lista è una cosa, ma seguendo alla lettera è un altro. Assicurarsi che una volta che siete al supermercato, non prendere le cose che non sono sulla vostra lista. Ricordate, è proprio per questo sei venuto su con l'elenco, in primo luogo. Resistete acquisto di impulso a tutti i costi.

Scegliere il negozio migliore e più costo-efficace è importante anche in giro. Confronta i prezzi su sedi differenti. Confronta la qualità. Controlla le promozioni e gli altri consumatori come-ons che stanno offrendo. A prima vista, i prezzi delle merci potrebbe essere diverso da un valore insignificante, ma aggiungendo tutti su può bruciare un buco in tasca.

Ecco un particolare per mio fratello, Leonard. Mangiare a prima casa prima di andare al supermercato. Naturalmente, sapete perché. Una volta arrivati lì, ci sono solo tanti deliziosi guardare e annusare fine tratta in tutto il posto che è difficile resistere. Cioè, a meno che non sei riuscito a mangiare per primo.

Un'altra cosa da provare sono quelle marche che offrono gli elementi assortiti. Dare loro una prova. Si farà risparmiare un sacco. E mi creda, la loro qualità non è così male come si pensa.

No comments:

Post a Comment