Wednesday, April 20, 2011

Procedure di rimozione del tatuaggio

Al giorno d'oggi, ci sono un numero crescente di persone che hanno scelto di rimuovere i loro tatuaggi. Alcuni trovano che i tatuaggi indesiderati riportare i ricordi del passato. Altri trovano che i tatuaggi possono essere dannose per la loro salute e causare il cancro della pelle o qualche tipo di malattia della pelle. preoccupazioni di carriera, opere d'arte o di cattivo posizionamento arte, stile di vita cambiare o gusto personale sono solo alcuni dei motivi per cui le persone decidono di rimuovere i loro tatuaggi. Studi hanno dimostrato che circa il 10% degli americani hanno un qualche tipo di tatuaggio e di tale percentuale, il 50% desidera che rimosse. Il tatuaggio procedure di rimozione persone usano comunemente in questi giorni sono i seguenti:

Laser di rimozione del tatuaggio

In questi giorni, molte persone utilizzano la tecnologia laser per rimuovere i loro tatuaggi. Fondamentalmente, i laser rimuovere i tatuaggi rompendo i colori pigmento del tatuaggio con un fascio di luce ad alta intensità. I trattamenti più hai, più il laser può penetrare per cancellare l'inchiostro. Tuttavia, esagerando i trattamenti possono causare danni alla pelle e alla fine è portare a cicatrici. Se trattato correttamente, a volte non ci sono tracce di cicatrici ma in realtà dipende dalla situazione. Fondamentalmente, il tipo di laser, il numero di sessioni e la capacità del corpo del paziente per liberare se stesso di inchiostro sono fattori che possono determinare l'esito della procedura. A seconda del tatuaggio, si può avere bisogno ovunque 1-10 sessioni, ciascuna costo nella gamma di $ 250 - $ 1000 per ogni sessione.

Intensa terapia della luce pulsata (IPL)

IPL, o Intense Pulsed Light Therapy è un efficace trattamento di rimozione del tatuaggio che gli obiettivi di luce intensa, sullo strato superiore della pelle fondamentalmente bruciare. Il trattamento stimola la nuova crescita della pelle, e quando la zona trattata guarisce, il tatuaggio è di solito molto meno evidente rispetto a prima. Questo metodo è detto di non essere dolorosa come la terapia laser, e più efficace, con conseguente sessioni di trattamento meno. Di solito ci vogliono 10-12 mesi dopo il trattamento per i risultati completi di mostrare. Il costo della IPL è basato sul numero di impulsi vostro tatuaggio richiede di essere rimosso e può variare da $ 10 - $ 15 per impulso.

L'uso di creme a svanire Tatuaggi

Creme sono un prodotto chimico, l'approccio non-laser per la rimozione di un tatuaggio. Essi sono utilizzati per un periodo prolungato di tempo a svanire a poco a poco lontano un tatuaggio. Tuttavia, i risultati non sono garantiti e le persone di solito ricorrere a questo metodo solo se i trattamenti laser sono a carico del bilancio. Alcune creme brucia via strati di pelle e può causare cicatrici. Il lato positivo di crema è che è acquistabile, tuttavia si suol dire come segue: "si ottiene ciò che si paga."

Asportazione

L'asportazione comporta la rimozione della zona tatuata di pelle e cuciture quindi chiusa. Questo metodo è più ideale per piccoli tatuaggi, ma possono ancora essere utilizzati su quelle più grandi. Per i più grandi tatuaggi, la pelle viene rimosso e un trapianto di pelle da un'altra parte del corpo è usata per coprire l'area.

Dermoabrasione

La dermoabrasione è una procedura chirurgica in cui il chirurgo utilizza uno strumento di levigatura per andare oltre la pelle, al fine di asportare gli strati superiori della pelle a rivelare la pelle fresca sotto. L'anestesia locale viene utilizzato durante il trattamento. Quando la procedura è terminata, la pelle appare di colore rosso ed è tenera. Di solito ci vuole la pelle un paio di settimane per guarire. Questa procedura non è consigliato se il paziente è incline a cicatrici. Se il paziente è incline ad iper o ipo-pigmentazione e, quindi questa procedura non è altamente raccomandato.

intervento chirurgico di rimozione del tatuaggio è recentemente diventato più popolare per vari motivi. Un paziente dovrebbe fare le loro ricerche e dare la chirurgia qualche seria riflessione prima di procedere.

Se state pensando di avere un tatuaggio rimosso, la prima cosa che voglio fare è la ricerca delle varie opzioni disponibili per l'intervento chirurgico di rimozione del tatuaggio. È necessario considerare anche i costi, impegno di tempo e rischi.

Il passo successivo è quello di prendere un appuntamento con un medico locale o al dermatologo per impostare una consultazione iniziale. Il medico discuterà le opzioni e andare oltre qualsiasi domanda o dubbio che avete. Il medico sarà in grado di spiegare l'intervento chirurgico e andare oltre i dettagli, come i costi ei rischi.

Quando si decide di andare avanti, l'appuntamento sarà effettuato per la procedura iniziale. Le dimensioni e condizioni del vostro tatuaggio determinare quante sedute sarà necessario per completare il processo di rimozione.

No comments:

Post a Comment