Saturday, April 9, 2011

Come proteggere il tuo futuro per invalidità?

La maggior parte delle organizzazioni di premio, comprese le organizzazioni governative, servizi di difesa e molti dei autonomo invalidità offrono le istituzioni a vantaggio dei loro ufficiali e membri del personale. Anche se, una persona può anche farsi assicurato con la firma di una politica personale di assicurazione.

Diamo un'occhiatina nei vari aspetti della assicurazione invalidità.

Per prima cosa, che cosa è la disabilità? Si tratta di una condizione medica del tuo corpo / salute che vi impedisce di scaricare i tuoi doveri d'ufficio, per un periodo di tempo. Oltre a disabilità fisica, una serie di disturbi tra cui i disturbi mentali sono anche elencati nella polizza assicurativa / dispense.

Ora, alcune condizioni di base regolano l'erogazione delle prestazioni di invalidità.

Devi presentare il tuo reclamo sul modulo di domanda prescritto. La prima condizione di ammissibilità per la disabilità di sicurezza sociale è la vostra storia del lavoro. Si dovrebbe avere messo in almeno cinque anni di servizio prima della data del tuo handicap, ma che non devono essere a servizio continuo. Potrebbe essere di servizio con interruzioni.

Punto successivo a riflettere su è-che è quello di prendere la decisione finale sulla disabilità - la vostra compagnia di assicurazione o privata medico? Ebbene, nessuno di questi.

La valutazione viene effettuata da un organo dello Stato in cui vivi Servizi Disabilità chiamato Determinazione. Dopo aver inviato la domanda prescritta, la decisione finale di trasformazione e impiegano 120 giorni.

Alcuni gergo tecnico potrebbe venire nel modo di composizione del vostro reclamo disabilità, ma tutti questi programmi sono pensati per il beneficio delle persone disabili e il risultato finale nella maggior parte dei casi è destinato ad essere a loro favore.

A volte la persona con disabilità riceve pensioni di invalidità da più di un organismo, come nel caso dei veterani di guerra. Che riceveranno sussidi Social Security invalidità oltre al risarcimento dal Veterans Administration secondo le regole.

Secondo i termini e le condizioni del loro servizio, i veterani pagare le tasse sulla base del loro emolumenti imponibili. Perciò essi diventano legalmente ammissibili per la sicurezza sociale di invalidità. La condizione di servizio prevede che avete bisogno di mettere in servizio a cinque anni per essere ammessi al beneficio di invalidità. invalidità parziale non è coperto. Per ottenere il beneficio, devi essere totalmente inabili, che sembra essere una condizione dura.

Se l'applicazione è approvata dal prescritto Agenzia di Stato, si inizierà a ricevere il pagamento disability ogni mese dopo il periodo obbligatorio di attesa di cinque months.There sono sociali di invalidità di sicurezza che vi porterà da vostra iniziativa. E l'importo del premio che si paga è esentasse. Prima di optare per uno qualsiasi dei regimi, è necessario fare un attento studio dei benefici che possono derivare. Contattando qualsiasi broker di assicurazioni, è possibile ottenere molte citazioni a scopo di confronto.

No comments:

Post a Comment