Sunday, April 3, 2011

La paura per attacchi di panico

Durante quelle epoche in cui l'uomo sta ancora cercando di preservare le sue linee in terra, deve aver probabilmente beneficiato di un meccanismo chiamato come attacchi di panico. Potreste aver sentito parlare del meccanismo di lotta o fuga. Beh, questo lo è.

Con l'assenza di dispositivi che potrebbe allungare la sua sopravvivenza (che sappiamo essere impossibile da realizzare durante il periodo dell'età della pietra), egli deve imparare alcuni adattamenti. Uno, in fuga dalla preda e due, per combattere se non ha altri mezzi.

Questi due sono molto semplici ma molto efficaci di risposta verso l'auto-conservazione. Ecco perché deve essere veloce, deve provenire da qualcosa che gli uomini non possono rilevare. Ha bisogno di correre per salvarsi da un animale o di lottare per essere in grado di deviare un membro di un'altra tribù. Ha a che fare in fretta.

Beh, sembra che egli ha portato il meccanismo fino a questi giorni.

Anche se ovviamente non hanno bisogno di questi meccanismi in questi giorni così come sono interpretati in precedenza, siamo ancora possono presentare come parti della nostra esistenza come esseri sopravvissuti.

Ma per alcune persone, attacchi di panico non ha funzionato bene, infatti hanno lavorato negativamente.

Perché gli attacchi di panico sento così strano? Quello che realmente accade nella psiche di una persona che ha un attacco di panico?

Come il vostro corpo si sente la tensione causata da pensieri che possono essere o non essere fondata su basi fisiche, deve rilasciare ormoni adrenalina e che ti consentono di aumentare i meccanismi che vi aiuterà a sopravvivere. A quanto pare, questi ormoni come l'adrenalina e simili aiuto nel velocizzare le palpitazioni cardiache, che causano altri sistemi di reagire.

In effetti, più pressione nel cuore farà sì che il sangue correre per il corpo. Sarà inoltre aumentare i battiti del cuore della persona che normalmente appello al sofferente come un sintomo di una condizione grave.

Le gambe e le braccia possono scuotere il quale si possono attivare per l'esecuzione. I palmi delle mani sarà quindi sudato per equipaggiare con una migliore aderenza.

Vi sentirete come vomito. E così le tue sensazioni sono accentuate a qualcosa di sbagliato sta accadendo nel vostro corpo.

Questi sintomi possono essere accentuati con la sensazione di soffocamento e dolore al petto. Insieme con vertigini e parestesie o intorpidimento / formicolio.

Questi sintomi di attacchi di ansia, quando combinata può causare il malato a pensare che lui è sul punto di morte. O la morte da ictus, soffocamento, attacco cardiaco, o di impazzire. E questi pensieri da soli sono sufficienti a farlo diventare preda al panico, teso e molto a disagio con se stesso. E 'anche probabile che dopo un tale episodio, egli anticipa regolarmente che possono venire a lui ancora, e ancora, e ancora.

Una volta che la persona che vince un episodio, la sua prima risposta potrebbe essere quella di sviluppare una paura per la stessa incidenza. In secondo luogo, egli cercherà di prendere il controllo della condizione. Eppure non lo sono ... atleast consapevolmente.

In attacchi di panico il controllo si sposta dalla mente cosciente al subconscio. Così ci si sente più come la persona non può essere al comando delle sue sensazioni.

Il picco di attacchi di panico dura dai 10 ai 12 minuti, le sensazioni saranno tutti andati dopo un episodio. Tuttavia, dopo gli effetti sono di gran lunga peggiore. Avrebbero indugiare e si sarebbero mangiate la persona benessere.

No comments:

Post a Comment