Friday, April 29, 2011

Come scoprire se è in ansia

Molti disturbi excist per l'ansia. Si va da disordine da stress post-traumatico a reazioni estreme di fobie. Una delle forme più comuni esperto del problema è il Disturbo d'Ansia Generalizzato. Possiamo vedere le variazioni e quindi individuare quale è presente in una persona.

1. Disturbo d'Ansia

Fondamentalmente, il sintomo chiave è eccessiva ansia e preoccupazione. Come notato, un certo livello di ansia e di preoccupazione è del tutto naturale. È il nostro modo di avvertimento noi stessi dei rischi e possibili problemi. Non avendo la capacità di provare ansia sarebbe sicuramente molto più distruttivo di sperimentare livelli di ansia normale. disturbi d'ansia elevato, ovviamente, può essere debilitante. Quando i timori diventano di Whack con la realtà e sono sproporzionate o eccessive, un problema è presente.

2. Criteri diagnostici

Diamo un'occhiata più da vicino i criteri DSM diagnostici per un Disturbo d'Ansia Generalizzato. Come è noto, essa richiede innanzitutto eccessiva ansia e preoccupazione. È inoltre necessario che questi si verificano più preoccupa più giorni che non per un periodo di almeno sei mesi, su una serie di manifestazioni o attività in altre parole, si deve essere eccessivamente preoccupato in modo regolare su una varietà di cose al fine di ricevere la diagnosi.

3. Tre dei sei sintomi

- Sensazione di irrequietezza o su chiavetta o sul bordo
- Facile affaticabilità
- Difficoltà di concentrazione o vuoti di memoria
- Irritabilità
- Tensione muscolare
- Disturbi del sonno

4. Incontrollabilità

Così, essendo molto preoccupato, non in sé e per sé costituiscono un disordine. Ci deve essere anche un certo livello di incontrollabilità e qualche altra manifestazione del problema. Un disturbo d'ansia, a seconda del volume di diagnosi, non può essere la conseguenza delle preoccupazioni legate a un disturbo simile. Per esempio, avendo il timore di un attacco di panico (che è una caratteristica del disturbo di panico), quando si sperimenta attacchi di panico non si qualifica.

5. The Heart Of The Matter

Se l'ansia diventa causa di stress sufficiente a compromettere situazioni sociali o professionali e impedire il funzionamento della società, questo può essere di grande preoccupazione. Questo è veramente il cuore della questione. Quando la preoccupazione e l'ansia raggiungere un livello che interferisce con il normale funzionamento, un disturbo d'ansia è presente. Questa ripartizione applica specificatamente a una diagnosi di Disturbo d'Ansia Generalizzato, ma è illuminante per quanto riguarda altri disturbi d'ansia. caratteristiche principali sono sempre le stesse esatte con eccessiva preoccupazione, si verifica questo frequentemente e in maniera incontrollabile.

No comments:

Post a Comment