Thursday, April 14, 2011

Adulti ADD: Utilizzare Per rendere il loro giorno (e Distinti) ...

Se non si è ottenere ciò che vogliono dalla tua vita, non è perché avete Attention Deficit Disorder (ADD), sei una persona cattiva, che non hanno nulla da offrire al resto del mondo, le difficoltà di apprendimento, sfondo, o quanti soldi hai. E 'tutto o non è possibile comunicare ciò che hai in mente in modo efficace.

Da dove vengo, la gente in genere non andare in giro sorridendo e abbracciando te la prima volta che si incontra. Quello che ho trovato è che quando ho detto: "Come va?" Quasi tutto il tempo, la gente direbbe: "Non male".

Così, un noioso, monotono, giorno nuvoloso, pur ritenendo ADD e come influenza la comunicazione, ho detto "Va bene, vado a tutto pasticcio con la gente. Ogni volta che qualcuno mi chiede solo come sto facendo, io li guarda dritto negli occhi il sorriso, e dire: "Io sto facendo awesome!" Questo era prima che ho fatto molti soldi. Non ho detto " Ho ADD, sto vivendo in Ramen Noodles e panini al formaggio alla griglia, e io non so come ho intenzione di pagare l'affitto. "dissi," io sto facendo awesome! Le cose sono fenomenali! "

Parte dell'esperimento era quello di vedere come influenzato il mio modo di pensare proprio. Stavo imparando comunicazione circa interni ed esterni, anche, perché ADD rende a volte difficile da comunicare in modo efficace.

Così, dicevano: "Ciao. Come va? "E io dicevo:" Sto facendo awesome! "E sorridere.

La prima cosa che succede è: sorridono! Perché? Dato che tutti possono identificarsi con il "fare impressionante." E 'come, "Ho appena vinto alla lotteria. Sto facendo un grande! "

Dopo un paio di mesi mi piacerebbe camminare per strada e la gente avrebbe saputo cosa stava per succedere e sarebbe sempre come, "L'uomo, come sta facendo sempre Tellman fantastico?" Quello che succede è che si lascia una forte impronta nella mente di qualcuno, specialmente positiva, e questo è l'ultimo pensiero di partire con loro.

Usa la tua ADD mettere a fuoco il vostro comportamento in questo modo, e dopo aver ripetuto, "I'm Awesome!" la gente la prossima volta vediamo, la loro sensazione immediata è che l'esperienza di sentirsi impressionante, di sentirsi assolutamente incredibile.

Fino ad oggi quando vedo la gente che io sono amico di e abbiamo questa interazione, è sempre: "Io sto facendo awesome!" E "sto facendo awesome!" E 'un ascensore per entrambe le persone. Ed è un ottimo modo per le persone con ADD per migliorare le loro competenze.

In realtà, questo è uno dei più potenti e semplici esercizi di ADD si può eventualmente fare, e sarà davvero un bene per voi, se avete ADD e fatica a comunicare facilmente. Ma, bisogna mettere un po 'l'entusiasmo alle spalle. Non è inoltre possibile solo recessione più e camminare per la strada strascicando i piedi, e vestito come un rozzo e dire: "sto facendo awesome!" O di essere distratto, come quelli con ADD può essere, significa che! Vestito come oggi è il giorno che si arriva a scegliere ciò che tutta la tua vita sta per essere come.

No comments:

Post a Comment