Saturday, April 16, 2011

Quale sarà questo nuovo lavoro ti costa?

Uno dei vantaggi più importanti (se non il più importante) di un posto di lavoro è lo stipendio. Lo stipendio si guadagna è molto importante - è come pagare le bollette e sostenere te e la tua famiglia. Nel cercare un nuovo posto di lavoro spesso si dispone di un numero nella tua testa che si vuole guadagnare. Non importa se questa è una tariffa oraria o annuale di stipendio, è molto importante mantenere una certa flessibilità nel considerare l'offerta retribuzione per il seguente motivo - non si sa quanto questa nuova posizione si verrà a costare.

Pensateci solo per un minuto. C'è un costo finanziario associato ad alcun processo. Molti fattori giocano un ruolo nella le spese di tasca un posto di lavoro vi costerà. Molte volte un potenziale datore di lavoro non sta per rivelare a voi i costi associati con i benefici prima di quanto la fase di offerta. Per questo motivo è fondamentale per non buttare via un numero troppo presto nel processo di intervista, perché tu non sai quanto dovrai fare effettivamente per portare a casa lo stipendio desiderato.

Allora, cosa le spese sono associati a un lavoro? Alcuni di loro sono evidenti. Prendere l'assicurazione sanitaria, per esempio. A seconda delle dimensioni dell'azienda o della compagnia di assicurazione selezionati ci possono essere notevoli differenze nel costo. Per esempio: il tuo attuale datore di lavoro richiede un pagamento di tasca da te di 200 dollari al periodo di paga. Il nuovo datore di lavoro richiede 100 dollari al periodo di paga. Si suppone ci sono lo stesso numero di paga all'anno. Se sei pagato bi-settimanale che una differenza di 2.600 dollari all'anno in tasca (al lordo delle imposte).

E il codice di abbigliamento accettato della società, che sia ufficiale o ufficiosa? Se vieni da una società in cui è vestito casual ogni giorno e si sta andando ad uno in cui abiti sono la norma potrebbe essere necessario mettere fuori diverse centinaia di dollari per ottenere il guardaroba necessario.

Come è il pendolare? Se sei pendolare a lunga distanza e ora la nuova società si trova a pochi minuti di distanza si sta andando a risparmiare sulla manutenzione del gas e l'automobile (se si guida) o, eventualmente, dei costi di trasporto pubblici.

Siete invitati a lavorare ore di straordinario? Potreste essere pagato per gli straordinari presso la vostra azienda corrente, ma nuovo datore di lavoro potrebbe non si paga per gli straordinari. Forse un lavoro che richiede di essere "a chiamata" fuori orario (non retribuito), mentre l'altra posizione non ha questo requisito. Calcolare il numero effettivo di ore lavorate ora o sarà richiesto di lavorare nella nuova posizione, divisa per il vostro stipendio annuale per ottenere un tasso vero oraria in modo da confrontare i due lavori. Se il vostro attuale datore di lavoro richiede cinque ore a settimana di straordinari non retribuiti e il nuovo datore di lavoro non ha nessun lavoro straordinario, sulla carta un movimento laterale stipendio sarebbe in realtà un rilancio basato su ciò che si viene pagati per ora.

Altre considerazioni da includere nel confronto includono 401 (k) contributo, rimborso tasse scolastiche, società pagata registrazioni professionali e l'appartenenza, parcheggio, sulla salute club in loco, le vacanze ei giorni personale, società a condizione cellulare e / o laptop, orario flessibile, in -site asilo nido, i conti della spesa al lordo delle imposte, pagato di formazione, e la possibilità di telelavoro. Anche se potrebbe non essere in grado di associare un costo finanziario di queste voci, qualcosa di semplice come un programma flessibile potrebbe essere più importante per lei di un extra di $ 1,50 all'ora.

Una volta che siete in grado di determinare la le spese vive sia per la nuova società e la società attuale si può trovare con una figura che vi permetterà di coprire le le spese di tasca pur portando a casa lo stipendio che desiderate.

No comments:

Post a Comment