Friday, April 22, 2011

Compagni di stanza Selezione - La tua Guida alla scelta Step 6

Con il telefono cellulare giu 'la cornetta e messaggi di posta elettronica accumulano, stai ancora cercando di decidere come scegliere il vostro compagno di stanza di nuovo? Se si, non preoccuparti, è solo una questione di organizzarsi e di mettere insieme un processo di selezione compagno di stanza che più vi si addice.

La chiave del successo la scelta di un nuovo coinquilino è quello di iniziare a pianificare come si andrà a selezionare il vostro compagno di stanza prima di iniziare la ricerca. Creazione di un processo di selezione compagno di stanza ti permette di diventare più organizzate che consente di concentrarsi sulla scelta del compagno di stanza di destra. Questo significa che è possibile fare le scelte giuste senza bisogno di preoccuparsi che si può essere la scelta del compagno di stanza sbagliata.

L'ideale compagno di stanza processo di selezione prevede 6 passi distintivo. Il vantaggio di abbattere il processo in fasi è che permette di concentrarsi su ogni parte singolarmente, senza essere travolti dalla "grande quadro". Allora, che cosa fa il processo di selezione per trovare il tuo compagno di stanza ideale coinvolgere? Diamo un'occhiata a ciascuno dei 6 punti in dettaglio.

1. Domande Piano per Richieste iniziale

Si dovrà decidere il 4-5 domande che vorrei porre durante telefono iniziale e richieste e-mail. In questo modo si può scoprire di più su una persona e decidere se ti piace per invitarli ad un colloquio compagno di stanza.

2. Creare un elenco breve e Interviste Schedule

Mettere insieme una breve lista mostra che le persone a stretto contatto con il profilo del tuo compagno di stanza ideale e sarebbero buoni candidati a diventare il tuo nuovo coinquilino. Quando le interviste di programmazione, è una buona idea per rispondere con coinquilini potenziale di un paio d'ore a parte, in modo che non c'è bisogno di tagliare brevi interviste a causa della mancanza di tempo.

3. Compagni di stanza Intervista Potenziale

interviste compagno di camera può essere formale o informale, può essere tenuto in qualsiasi luogo, per esempio, è possibile tenere colloqui informali davanti ad un caffè in un bar locale. Prima di iniziare le interviste, si dovrebbe decidere che le domande che vorrei porre ogni potenziale compagno di stanza. Queste domande vi aiuterà a decidere se una persona è il compagno di stanza di destra per voi.

4. Seleziona uno studente

Dopo aver intervistato tutti i potenziali compagni di stanza, è necessario discutere e selezionare con tutti i membri della famiglia esistente un nuovo coinquilino. È possibile farlo mettendo a confronto ogni stanza in affitto contro il tuo compagno di stanza ideale ricetta.

5. Controlla Riferimenti

Parlare con persone che hanno vissuto con la tua che hai scelto ti aiuterà a decidere se quella persona sarà il compagno di stanza di destra per voi. Se non hanno vissuto con coinquilini prima, provare a parlare ai loro amici o la famiglia in quanto possono aiutare a scoprire tutte le sorprese nascoste.

6. Esponi la tua nuova coinquilina To Move In

Prima di chiedere il vostro compagno di stanza a muoversi in nuove, è una buona idea di dormire sulla tua decisione durante la notte. Se vi sentite ancora sicuri circa la scelta del mattino, è un buon segno che hai fatto la scelta giusta.

Questi 6 passaggi offrono la flessibilità necessaria per creare il proprio processo di selezione dando il potere di decidere come condurre le interviste e coinquilini selezionare pur lavorando all'interno di un quadro. Basta ricordare, per organizzarsi e di creare un processo di selezione compagno di stanza, anche voi, sarà presto sapere come gestire tutti quei messaggi e scegliere il compagno di stanza che fa per voi.

Buona fortuna e un compagno di camera di caccia felice!

No comments:

Post a Comment