Tuesday, April 12, 2011

Gli Stati Uniti contro l'influenza aviaria

L'influenza aviaria, o influenza aviaria, come è più comunemente noto, è una malattia virale che è stato affascinante Asia, così come altri paesi, per più di due anni. Alcuni scelgono di ignorare la minaccia, ma gli esperti concordano la maggior parte di salute quello che vediamo adesso nell'emisfero orientale potrebbe essere testimoniato presto in tutto il mondo. Dal momento che le prime epidemie di influenza aviaria registrati a fine 2003, ci sono stati più di 140 morti popolazioni di pollame in tutto il mondo e tutto decimata. Alcune stime affermano una pandemia influenzale (epidemia mondiale di larghezza) potrebbe infettare centinaia di milioni di persone e delle principali cause disgregazione sociale.

Con queste preoccupazioni in mente, gli Stati Uniti hanno seguito da vicino la situazione e con i timori che la malattia potrebbe diffondersi proprio territorio, nonché, le autorità federali e locali sono stati consegnati un piano di prevenzione e di essere pronti ad affrontare una possibile aviaria focolaio di influenza nel paese. Non è chiaro se e quando questo accadrà, ma si può guardare a esperienze precedenti e altri eventi di indizi utili a capire la gravità della minaccia è in realtà per il paese americano.

I recenti focolai di violenza in luoghi come l'Indonesia, che è ora il paese più pesantemente colpito il mondo, conta 47 vittime umane, sono ora seguite dalla scoperta di virus aviari a bassa patogenicità dell'influenza in alcuni punti in USA Il primo a sollevare timori è stato il caso di due cigni selvatici che vivono su un lago nello stato del Michigan. esami di routine trovato tracce di una lieve forma di virus dell'influenza aviaria in uccelli. L'annuncio è stato dato da un portavoce della Casa Bianca, con dettagli figurano in seguito da funzionari dei Dipartimenti Agricoltura e dell'Interno. Mentre la notizia è stata data grande importanza, gli esperti affermano che non esiste motivo di preoccupazione, in quanto il virus in questione è in alcun modo riconducibili alla forma asiatica e non costituisce una minaccia per l'uomo. Più di recente, anatre domestiche selvatiche da Queen Anne's County, Maryland, sono stati trovati a svolgere lo stesso agente patogeno. Le stesse rassicurazioni sono state tenute da funzionari degli Stati Uniti e anche se alcune persone vedono questa come anteprima per possibili focolai di influenza aviaria, gli esperti dicono ceppi patogeni mite e bassi di influenza aviaria come questa sono comuni negli Stati Uniti, così come in altri paesi . Dal 1975, il ceppo a bassa patogenicità del virus H5N1 (la forma altamente patogena che sta causando elevata mortalità in Asia) è stato trovato in sei occasioni, altri sul suolo americano.

Tuttavia, i crediti da altri ricercatori avvertono che una forma più aggressiva della malattia potrebbe venire nel continente americano già nel prossimo autunno. In effetti, l'estate è un periodo piuttosto tranquillo per il virus e il gran numero di casi in Asia in questo periodo è dovuta al virus che vi soggiornano per un lungo periodo di tempo. Venite a cadere, le grandi popolazioni di uccelli selvatici riguarderà migliaia di chilometri su percorsi migratori regolari. Questi uccelli sono i vettori naturali del virus e sono anche abbastanza resistenti ad essa. Pertanto, esse possono portare la malattia per grandi distanze, senza cadere malato o di soccombere alla malattia e mostrando segni di un'infezione. Un particolare motivo di preoccupazione è il territorio dell'Alaska. La sua vicinanza al continente asiatico lo rende uno dei possibili punti di accesso per la malattia. E 'anche un luogo di incontro per uccelli acquatici, come gli uccelli selvatici sia da Asia e America sceglierlo come l'alimentazione e l'ambiente di nidificazione durante i mesi estivi. Le autorità statunitensi hanno attuato un piano per l'estate del 2006 che comprendeva la sperimentazione di più di 15.000 uccelli provenienti da 27 specie nella regione.

Il programma è stato esteso a livello nazionale, come si può leggere su www.bird-influenzale center.com, come prove di sorveglianza e costante è visto come un efficace metodo di preparazione ad un eventuale focolaio della malattia. I biologi sono impostate per testare decine di migliaia di uccelli. Localmente, le contee individuali hanno anche preparato piani pandemici e svolgono esercitazioni per uno scenario di caso peggiore. Gli ospedali sono la costituzione di unità speciali per i pazienti affetti da influenza aviaria, mentre le scuole e campus universitari stanno preparando. Nel caso di una pandemia, disgregazione sociale potrebbe costringere tali enti a chiudere, in quanto sarebbe un ambiente adatto per la diffusione del virus. Un'altra misura di prevenzione utilizzato è il divieto di pollame e prodotti avicoli importazioni da paesi in cui l'influenza aviaria è stata trovata.

Anche se è opinione diffusa che una qualche forma di epidemia di influenza aviaria finirà per verificarsi, ci sono quelli che giocano le avvertenze. Tuttavia, i paesi di tutto il mondo scelgono di giocare la carta della sicurezza e adottare misure di prevenzione. Grim stime dicono che se si verifica una pandemia, si uccidono 1,7 milioni gli americani nel primo anno solo, come un vaccino vogliono mesi per produrre dopo l'inizio di un'epidemia. D'altra parte, possiamo ancora sperare la malattia, saranno contenute e trattate prima di prima di un simile risultato è raggiunto. Si tratta, alla fine, solo una questione di aspettare e vedere.

No comments:

Post a Comment