Friday, April 30, 2010

Viva con una persona nei dormitori-What You Need To Know

Vivere nei padiglioni è una parte importante ed emozionante della vita da college. Se conosci il tuo compagno di stanza o si riuniscono per la prima volta, vivere con un'altra persona è difficile a volte. Comunicazione aperta e sincera e costante è la chiave per i rapporti compagno di stanza di successo. Spesso è difficile parlare di differenze quando voi e il vostro compagno di stanza sono prima cercando di arrivare a conoscersi. Se avete intenzione di vivere insieme felicemente, è necessario capire e risolvere i vostri differenza personale all'inizio del semestre autunnale. Il primo passo è cominciare a parlare di cose che di valore e sul tuo stile di vita, in modo da poter scoprire dove esistono differenze.

Dopo aver condiviso alcune informazioni di base, voi e il vostro compagno di stanza dovrebbe iniziare a conoscersi tra di loro e sentirsi più a suo agio nel discutere argomenti più sensibili. Prendetevi del tempo per parlare delle cose che ti piace e piace, e quelle cose su di te che lui o lei ha bisogno di sapere. Assicurati di ascoltare la tua stanza con attenzione.

Il modo in cui mi sento su datazione è ...
Quando si tratta di fumo, preferisco ...
I tipi di gradi vorrei ottenere questo semestre sono ...
La quantità di sonno che mi piace di ottenere ogni notte è ...
I tipi di cibo mi piace mangiare sono ...
Le cose che faccio per divertimento sono ...
Posso dormire con le luci accese o ho bisogno di buio totale? ...
Devo studiare con la musica in sottofondo o ho bisogno di silenzio completo? ...
Quello che mi piace fare quando ho bisogno di qualche esercizio è ...
Le cose che mi piace fare nel tempo libero sono ...
Il modo in cui mi sento di religione è ...
Il modo in cui mi sento sul prestito cose è ...
Il modo in cui vorrei decorare la nostra camera è ...
Una parte importante di comprensione il vostro compagno di stanza sta imparando come lui o lei si sente in certe situazioni. Compagni di stanza che amano vivere con l'altro genere "leggere" le rispettive sensibilità in modo abbastanza preciso, e sono in grado di rispondere ad un altro di conseguenza. Se puoi condividere i tuoi sentimenti e le reazioni in alcune delle seguenti situazioni, sarete davanti al gioco nella comprensione e simpatizzare con il tuo compagno di stanza durante gli alti e bassi della vita college.

Il mio modo di reagire quando sono felice è ...
Il mio modo di reagire quando si lavora sotto pressione è ...
Quando sono depressa mi comportassi così ...
Quando Preferisco essere solo io ...
Il mio modo di reagire quando incontro la gente per la prima volta è ...
Una cosa che di solito mi tira su quando sono giù è ...
Io di solito lasciare che la gente sa che sono arrabbiato con ...
Alcune cose che mi fanno tesi o uptight sono ...
Divento facilmente infastidito da ...
Il mio modo di far sapere quello che sento e quello che mi serve è ...
Molto spesso compagni di stanza hanno idee diverse di come pulito e ordinato il luogo dovrebbe essere. Lasciate che i vostri sentimenti essere conosciuta in anticipo e prendere il tempo per scoprire gli atteggiamenti e le preferenze del tuo compagno di stanza. Alcune delle funzioni da discutere sono:

Vacuuming
Fare letti (probabilmente un patto di farlo singolarmente)
Spolveratura
Lavare i piatti sporchi
Tirando fuori il cestino
Guardi fuori per diventino troppo dipendenti vostro compagno di stanza per amicizia. Ciò potrebbe provocare sentimenti feriti da parte vostra e risentimento per la sua / il suo. Come l'anno scolastico si consolida, si ricordi che è naturale per sviluppare buone amicizie tra gli studenti che non sono compagni di stanza.

Forse la questione più delicata che può sorgere il conflitto è anche quello che possono essere i più a disagio a discutere. Quando un compagno di stanza porta a casa un ospite d'intimo, può creare una situazione imbarazzante. Sentimento di questa situazione sono difficili da discutere. Vi invitiamo a essere onesto con il tuo compagno di stanza dei tuoi sentimenti e le aspettative in questo settore. Tutto ciò che voi o il vostro compagno di stanza che si possa incidere l'altro dovrebbe essere esaminato e discusso un concordato in anticipo. Tutti e due avete il diritto alla privacy e uso stanza, ma ognuno di voi hanno la responsabilità di altri, pure.

Se parli la tua strada attraverso queste aree voi e il vostro compagno di stanza dovrebbe essere sulla buona strada per un buon rapporto. Ricordatevi che nessuno di noi è perfetto. Se i problemi si sviluppano tra te e il tuo compagno di stanza che non riesco a risolvere, vedere la tua casa o Resident Advisor Director. Questi studenti hanno formazione ed esperienza gestione di tali situazioni. Essi saranno lieti di lavorare con voi e il vostro compagno di stanza su una soluzione.

No comments:

Post a Comment