Friday, April 30, 2010

Come si fa a definire una buona progettazione del logo?

Ognuno vuole il suo logo per essere il migliore, ma quanto è buono è buono? Come possiamo definire un buon logo? E 'necessario essere colorato o un pezzo di squisita arte? Può un semplice lavoro di progettazione come un buon logo? Spesso siamo in un dilemma.

Ora, per definire una buona progettazione del logo abbiamo prima bisogno di capire lo scopo di avere un logo. Un logo aziendale è uno degli elementi più essenziali di branding per la vostra azienda. Esso dovrebbe servire a costruire la vostra identità aziendale e che riescano a trasudano l'atteggiamento della società. Gli spettatori devono avere qualche idea circa la disposizione, il carattere, o valori fondamentali della vostra azienda attraverso il vostro logo. La funzionalità di un logo non finisce qui, non ho ancora menzionato la funzione più importante di un logo aziendale. Il vostro logo deve essere in grado di costruire una positiva, l'impressione forte e duraturo sui clienti attuali e potenziali. Il momento di una persona vista il vostro logo, anche una parte di essa, egli dovrebbe pensare della vostra azienda.

Pensate di alcuni dei tutti i tempi grande logos, McDonalds ', IBM, Nike, nel momento in cui vedere i loro loghi, anche se si vede una parte di essa o può essere in bianco e nero (arriva un altro aspetto importante!) Si sono in grado di pensare ad altro rispetto alla rispettiva società? La risposta è assolutamente NO! La prima cosa che viene in mente è il nome della società. Questo dimostra quanto sia forte l'impressione loro logo lascia nella nostra mente. Non è, quello che tutti noi siamo cercando?

Come si ottiene il logo di lasciare un forte impressione di lunga durata? La chiave di questa domanda è per rendere più facile da ricordare. Le aziende spesso fanno l'errore di pensare che un disegno complesso artistico potrebbe funzionare bene per loro, mentre è vero il contrario, nella maggior parte dei casi. Il tuo logo è semplice, più è facile da ricordare e quindi lascia una impressione più forte sulla gente.

All'inizio di questo articolo, che ho menzionato, che il vostro marchio può trasmettere con successo il carattere e la natura del vostro business ai suoi telespettatori. Come facciamo a fare? Ci sono una serie di fattori che sono considerati prima di progettare un logo. Quando si inserire un ordine per uno logo design, come cliente non è tenuto a give un mandato chiaro del vostro profilo aziendale, l'industria si è in e la natura del logo che si sta cercando di, ai progettisti. Se non siete sicuri circa la natura del logo che si adatta alle tue società, lascia la società di design logo decidere su questo. Ci sono molte aziende di design del logo che hanno esperienza e saranno meglio equipaggiate per consigliarvi il corretto tipo di loghi. Di buono studio di progettazione logo sarebbe condurre una ricerca di mercato sui diversi tipi di loghi utilizzati nel settore attraverso i vostri concorrenti e il loro impatto sulle persone. Sulla base di tale perché vi consegneranno una serie di loghi da cui è possibile scegliere una qualsiasi e allora che, per personalizzare la vostra perfezione.

Se si dispone di tutti i colori aziendali, come abbiamo rosso per McDonald's ', sarà opportuno suggerire ai progettisti di utilizzare il colore nel logo-ogni buon designer dovrebbe comunque farlo.

No comments:

Post a Comment