Friday, April 30, 2010

Capire ospiti I Suoi Partito Shy

Vuoi che il tuo partito a essere divertente per tutti. Si vuole che la gente si mescolano e si incontrano. Purtroppo, hai un problema: Alcuni dei vostri ospiti del partito non stanno andando a mescolarsi perché sono troppo timido. Così come si fa li uscire dai loro gusci?

Prima di tutto, le persone timide bisogno del permesso di parlare con la gente. Hanno bisogno di sentirsi invitati a interagire. E 'sempre bene far conoscere gli altri, ma cosa accade quando si lascia? Si andrà a destra nuovamente dentro se stessi. Sono una persona timida me, e quando vado alle feste mi ritrovo seduto lì. Non so cosa dire a nessuno. Vorrei che le persone vengono da me e parlarmi. Quando lo fanno, spero che porteranno la conversazione, perché io certo non posso.

Ho scoperto che esistono due tipi di soggetti: Il genere in cui tutti si mescola solo tutto il tempo, e il genere in cui ha disposto l'accoglienza per tutti di partecipare ad una divertente attività di gruppo o partito grande gioco. Questa è la chiave giusta qui: Impostare un gioco di società! Amo questi perché mi danno il permesso ho bisogno di interagire con le persone. Hanno aperto la porta per me.

Bottom line: giochi di gruppo e pre-organizzati mescolanza attività manterrà il vostro divertimento feste per tutti.

No comments:

Post a Comment