Friday, April 30, 2010

Aiuto! The Kids Are Taking Over

C'era una volta, ho nutrito un concetto bizzarro di sviluppo del bambino.

Nel mio mondo immaginario, i bambini poi trasformò in quei mostri horror-movie chiamato adolescenti. Avrebbero invaso la casa per pochi anni, bruciante e saccheggi lungo la strada ... ma senza lasciare danni permanenti che una nuova ipoteca e una crociera di cinque anni Caraibi non poteva risolvere. Avrebbero poi transmogrify in malinconica nostalgia e ricordi di quando erano solo dei bambini - quando i genitori erano ancora in controllo.

I miei concetti innocenti sono stati tagliati a dadini e nutriti a quella creatura verde fedelmente seguito Capitan Uncino attraverso i sette mari. Le mie figlie sono ancora due bambini piccoli, e già il loro ammutinamento è quasi completo.

Little Lady è a soli tre-e-un-metà. Due giorni fa, lei ha assunto la cucina.

"No. Non sedersi lì. Questo è il presidente di Lulu".

"Lulu?" mia moglie ha chiesto?

"È il mio amico immaginario".

"Beh io ho un panino reale e la fame vera e sto andando a sedersi il mio fondo di vera piuma su questa sedia reale", ha risposto mia moglie.

Fu allora che la rivoluzione ebbe inizio. Little Lady calci un polverone, lamenti di come i suoi amici immaginari aveva bussato alla porta e come lei aveva lasciato in e come potrebbe Mommy essere così crudele a sedersi su uno di essi.

"Il tuo amico immaginario si può sedere su una sedia immaginaria," mia moglie disse infine.

"Nooooooooo ..."

"Vuoi che me ne vada?" mia moglie ha chiesto.

"Sì. Vai via". E con quelle parole, la cucina è stato formalmente occupata dall'esercito dei ribelli insorti - un bambino e una manciata di suoi amici immaginari.

Nota del redattore. Il pianto alla fine si fermò. Sono riuscito a spremere le scuse di Little Lady. E mia moglie ha fatto ritorno alla cucina. Ma Lulu è un occhio su di noi.

Questa mattina stavo prendendo una chiamata d'affari. Nessuno importante, proprio Lady Banker. Sì, lo stesso banchiere Lady che possiede tecnicamente almeno la metà della nostra casa e può in qualsiasi momento scuotere il tappeto e inviaci cadendo nella neve d'inverno.

Mentre stavo cercando di spiegare un dettaglio delicato per lei, Barney improvvisamente tutto volume attraverso l'auricolare.

"Cosa?" Lady Banker e mi gridavano all'unisono.

Mi ci è voluto un attimo, ma lentamente mi resi conto che il soggiorno era caduta al nemico. "Vi prego di scusare un momento. Penso che questo è il lavoro di cannibali stranieri rottura con la fondazione seminterrato di nuovo". Non sapevo se Lady banchiere avrebbe acquistato la mia storia, ma ho pensato che mi sarebbe comprare un po 'di tempo, mentre lei considerava.

Mi precipitai verso il soggiorno, e c'era Little Sister, sorridendo nel pieno splendore dei suoi 14 mesi e alzando la cornetta.

"Ero al telefono con Lady Banker, Little Sister. Tiene l'ipoteca a casa nostra, lo sai."

Lo sguardo sul volto di Little Sister dice tutto: "Pensi che il tuo problema più grosso?"

Ho provato una tattica di negoziazione pochi, infine, il portatile di negoziazione per una bambola Huggy edizione limitata.

Sono tornato al telefono. "I ribelli stanno guadagnando terreno, eh?" Lady Banker chiesto. Sospirai.

Era vero. Proprio ieri, Little Sister correvano su per le scale per tornare al secondo piano. Era stata una partita a destra accanto a me, ed ero certo che aveva appena andando nella direzione opposta a dove la sua sorella maggiore teneva in ostaggio la madre del soggiorno.

Ma ho dovuto assicurarsi. Ho alzato la testa dietro l'angolo verso la scala posteriore. Nessuno. Poi ho visto. Il suo blankie poco disteso ai piedi delle scale. Ho sentito un tonfo superiore, e il corpo senza vita Little Sister's balenò davanti ai miei occhi in cui l'blankie laici. Ho corso per le scale, le scale e dietro l'angolo.

Stava lì, sorridendo verso di me con il suo "Pensi che il tuo problema più grosso?" espressione di nuovo.

La rivoluzione sta guadagnando slancio. Tengono la cucina. Hanno vinto il soggiorno. Ora hanno un caposaldo sul pianerottolo al piano di sopra. Non ci vorrà molto tempo prima che i più piccoli ei loro amici immaginari di casa hanno superato e ha dichiarato che un paese libero. Sarà vietato andare a letto e caramelle sarà la moneta nazionale.

Al momento di lasciare a casa, avrò bisogno di più di una crociera di cinque anni a de-stress. Forse dieci anni saranno sufficienti.

No comments:

Post a Comment