Friday, April 30, 2010

I segreti del successo Creare con facilità

Ti capita mai di strimpellare le dita sulla scrivania di chi guarda verso il basso il tuo lavoro e pensavo: 'Bene, come posso fare tutto questo senza in realtà molto di lavoro?'

Cresciuto in un periodo con un cliché che diceva: 'Devi lavorare duro per guadagnarsi da vivere' la mia attitudine al lavoro in contrasto con quello che avevo imparato da mia anziani e coetanei. Mi sentivo 'sbagliato', perché volevo essere pigro. Mi sentivo 'colpevole' per voler fare il meno possibile e 'indegno' nel mio ruolo di responsabile dell'ufficio per un intermediario di assicurazioni. Ma ti dico l'ho rotto! Ho scoperto il modo di massimizzare i risultati senza lavorare come un cane.

Quando ti dico quanto facile sia questa, non mi avrebbe creduto. Quando ti dico quanto facile è questo che probabilmente pensano che il concetto è così estraneo to il 'lavoro duro per una vita' "etica che tu non vuoi a will believe me, così prima che io le mie parti secret per il successo con te, vorrei innanzi tutto ti dica una cosa valga la pena ricordare ...

Ogni giorno i medici prescrivono sempre più anti-depressivi,
Ogni mese le coppie sempre più separate o divorzio; e
Ogni anno i dipendenti sempre più astenersi dal lavoro a causa di un disordine da stress o altro.

Noi lavoriamo troppo a lungo ... lavoriamo troppo duro ... ci stanchiamo ... otteniamo sottolineato ... e si muore troppo giovani.

Così il mio primo segreto del successo è questo: se il tuo lavoro ti fa male o si deprime, allora è lei l'abbattimento. E sono disposti a mettere soldi su di esso che vi troverete molto meno efficace come una persona morta. Ma sai che c'è qualcosa dentro di te che ti fa sentire bene, qualcosa che ti emoziona, qualcosa che vi porterà la vita se solo si scopre come arrivare ad esso.

Alcune persone hanno attacchi di cuore o il cancro con lo stress di superlavoro. E 'un risveglio piuttosto rude. Alcune persone la vita recensione quando vengono a sapere che potrebbe morire presto. La mia sveglia per il lavoro troppo duro è stata una diminuzione di quattordici piedi, prima testa sul cemento. L'impatto male ... naturalmente! Ma più importante è che il buon senso bussare nella mia testa per farmi capire come la vita è preziosa e servito a ricordare che avevo bisogno di tornare a creare quel sistema di non lavorare troppo.

Il mio segreto secondo è quello di sostituire la parola 'duro' per 'efficiente'. Chi vuole lavorare con i loro naso alla macina, la loro spalla per la ruota e le orecchie a terra ... per una cosa che è una posizione molto scomoda al lavoro! Per un altro non credo che la tua postura aiuterà il vostro flusso cervello con idee creative. Prima che io ti dico la mia postura efficace lavoro vorrei solo spiegare brevemente quello che faccio per vivere.

Sono un scrittore, autore di un romanzo, Black Water, e due libri di sviluppo personale, passaggi per una maggiore felicità e l'eroe in vostra vita. Ora si potrebbe pensare come scrittore mi siedo alla scrivania tutto il giorno con una penna o un computer portatile e scrivere pagina dopo pagina, ma non è questo il caso. Ed ecco il mio secondo segreto.

Io lavoro la mia più difficile quando sono al massimo, sul divano, letto o sul pavimento. Io risolvere altri problemi, scrivere di più il dialogo e creare idee molto meglio per i grafici quando non sto seduto in posizione verticale bashing via alla tastiera. E 'un po' come quando vai a letto e improvvisamente ricordare qualcosa che avrebbe dovuto fare prima parte della giornata, è toccando nel subconscio e di lavoro in modo efficiente e non duro.

Ma so che la maggior parte di voi probabilmente non funzionano in questo tipo di ambiente. Lei lavora in un ufficio dove si sta praticamente incatenato ad una scrivania. Allora cosa fare? Sedersi in un parco a pranzo, ascoltare gli uccelli, ascoltare i suoni della gente che passa, chill out e poi chiedetevi che cosa dovete fare. Prendete una lunga pausa caffè, rinchiudervi in un cubicolo servizi igienici e Take Five. Se un collega viene a cercare gli dici che stai sulla tua creatività generata, problem solving!

Così, le chiavi per creare con facilità il successo sono: trovare un lavoro che ami e provare il mio metodo di lavoro in modo efficiente.

No comments:

Post a Comment