Friday, April 30, 2010

Moving Into Your First Apartment-conosco tutti i costi

Quando si sposta in un nuovo appartamento, il proprietario può addebitare più di affittare il primo mese. Prima di firmare il contratto di locazione, assicuratevi di capire esattamente cosa si sta andando ad essere carica, e lo fanno per iscritto.

Deposito cauzionale: Si tratta di assicurazione mini-padrone di casa. Il deposito è pari a circa 1-2 mesi di affitto e in grado di coprire qualsiasi cosa, da una finestra rotta a tappeto macchiato. Al termine del contratto di affitto, il padrone di casa condurre un controllo e vedere se lui o lei ha bisogno di utilizzare tutti i soldi per nulla danneggiato oltre la normale "usura", durante il vostro soggiorno. legge statale può utilizzare il deposito cauzionale per tre scopi: affitti non pagati, danni e per la pulizia di macchie o qualsiasi zona troppo sporca. Il padrone di casa non è possibile utilizzarlo per ridisegnare l'appartamento per farlo sembrare più invitante per gli inquilini successiva. (Questo è illegale).

Tassa di pulizia: Poiché i proprietari non possono legalmente utilizzare il deposito cauzionale per la pulizia di base, alcuni di loro scelgono di includere un servizio di pulizia nel vostro contratto di locazione.

Lo scorso mese di affitto: Alcuni proprietari chiedere in affitto il mese scorso in anticipo. In questo modo, se si interrompe il contratto d'affitto senza aver prima consultato il padrone di casa, lui o lei ha 30 giorni di tempo per trovare un nuovo inquilino, prima di cui ha bisogno un altro pagamento affitto. Se sei un buon inquilino, e non rompere il contratto d'affitto, allora si dovrà risparmiare la fatica di doversi preoccupare di ottenere insieme il tuo ultimo mese di affitto. (Questo può essere veramente utile quando si devono affrontare con tutte le spese of the trasferirsi al di fuori!) A differenza del deposito security, tale imposta non è rimborsabile.

Pet Cauzione: Anche questa è una forma di assicurazione mini-padrone di casa tipicamente in esecuzione in qualche luogo intorno $ 300.00. Il deposito di PET viene utilizzata per coprire eventuali usura causati da animali domestici. Alcuni proprietari anche chiedere una 'tassa di pet' una volta al mese ($ 20 - $ 50) per coprire i costi e disagi dei dazi bel guastafeste-scavare. Assicurazione Renter: non sono tenuti ad ottenere l'assicurazione, ma è altamente raccomandato. E 'incredibilmente facile per un carattere insolito di camminare attraverso il complesso inosservato. Nuove persone sono dentro e fuori di appartamenti tutto il tempo, in modo da non avere la stessa sicurezza di una casa che fa. Con questo in mente, si dovrebbe investire in assicurazioni Renter come protezione contro furto, danni e incendi.

Parcheggio: Non si potrebbe sempre prendere quello spazio primo parcheggio, e in funzione del complesso residenziale dove il vostro è, questo potrebbe mean parcheggio sulla strada. Se si sta vivendo in quartiere artistico nel centro di Dallas, potrebbe essere necessario per alimentare il mostro parchimetro o di pagare per un parcheggio sicuro. Tenetelo a mente quando si anela che artsy loft.

Alcuni stati mettere un limite sui depositi che un proprietario può chiedere. Per esempio, in California depositi non può aggiungere fino a più di affitto di due mesi. Controlla il proprietario / locatario leggi per ottenere lo scoop sulle restrizioni della vostra condizione.

Indipendentemente dal numero dei depositi e le tasse il padrone di casa ti chiede, assicurarsi che queste sono tutte descritte nel contratto di locazione. Se non lo sono, fare una lista di tutte le accuse, quando sono stati pagati, poi data in cui è il padrone di casa e hanno segno con voi. Conservare una copia di questa lista e dare uno al tuo padrone di casa per evitare problemi in futuro.

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