Friday, April 30, 2010

Ringraziamento Decorazione Quando a corto di tempo e denaro

Beato te se si vive nel nord (degli USA). Lucky tutti noi che la natura è abbondante nel fornire le forniture gratuite per decorare le nostre case per il Ringraziamento, non importa dove viviamo.

Anche nel sud del Texas in questo periodo dell'anno posso vagare fuori e clip di alcuni rami fuori dalla mia pyracantha a bacca gialla (ho piantato alcune con bacche gialle e rosse solo per questa occasione), e prendere una manciata di foglie di almeno marrone . Se vivi al nord e può raccogliere pigne, baccelli, rami di pino e foglie cadute in tutti i loro magnifici colori, utilizzare questi come base per la combinazione di colori.

Ho anche la fortuna di avere un giardino pieno di crisantemi in fiore pronte per essere messe in giro in vasi in casa. Dato che sono piante perenni (qui), posso sempre contare su di averli tornare in questo periodo dell'anno. Controlla il tuo cortile e giardino per fioriture in armonia con i tuoi colori (e il prossimo anno, in considerazione di impianto di conseguenza).

Hai anche una serie di materiali di decorazione disponibili nel reparto di produzione della vostra drogheria. Tutte quelle zucche si prestano magnificamente per la combinazione di colori caduta. È il modo della natura. Go for it! Disporre alcuni rami in tutto il manto verde e la frutta e la verdura luogo intorno e il gioco è fatto. Stiamo per celebrare il raccolto, dopo tutto.

Ora qui è il trucco. Abbiamo due feste principali del momento: Thanksgiving e poi Natale. Qui a casa mia ho bisogno di fare una transizione rapida e sono a corto di tempo, come tutti gli altri. Sto avendo ospiti per Thanksgiving, ma poi i miei nipoti sarà venuta qui il Venerdì dopo. Sto dando un Natale Cookie cottura Party per i bambini il Venerdì, e sarà necessario passare rapidamente da Thanksgiving a Natale, così ho progettato la mia decorazione di conseguenza.

Sarò solo con i verdi, gialli, oro e bianchi per il Ringraziamento. Poi, per esempio, posso togliere il bianco, verde e giallo zucche e zucchine dal verde sul mantello, aggiungere alcune luci bianche e le stelle d'oro, le campane tintinnano oro e ornamenti d'oro e sono pronti.

Il bianco, giallo e oro candele e portacandele per Thanksgiving può rimanere. Vedere quanto facile può essere!
punta economici per un bagliore reale? Acquistare uno specchio di discrete dimensioni, metterlo sulla vostra tavola da pranzo, buffet o mensola e coprirlo con luci tè. Bello!

Si potrebbe realizzare questa transizione facile mantenere lo stesso verde e marrone per lo sfondo di base e con accenti di rosso scuro e ruggine. Questo è un aspetto più sottile per il Natale che il rosso brillante primario, ma funziona altrettanto bene.

Anche fare delle gite al vostro locale Avviamento e depositi di risparmio e visitare alcune vendite garage. Persone dare via le decorazioni vacanza più stupefacente che può essere vostro per i penny. Ho trovato tutto - asciugamani, corone, cuscini, animali imbalsamati, pitture murali, globi d'acqua e statuette. Dato che sono utilizzati solo per un breve periodo, vi odio spendere troppo su di loro.
Ed ecco un suggerimento pulito. Il mio negozio di buona volontà è una selezione di paralumi e ho le lampade, non è vero? Puoi modificare il tuo paralumi per misura il vostro schema di decorazione. Avete mai pensato? Ci vuole solo un minuto. Basta fare in modo prima di andare da sapere quale tipo di paralumi che avete, e li incontro.

Oh, e non dimenticate di controllare le cornici presso il negozio di rivendita. Si potrebbe spostare una foto preferita a un frame luogo di vacanza e che sulla mensola del camino pure. Infatti se non si dispone già di alcune foto grande festa, prendere qualche quest'anno. Ho una foto grande il mio nipote seduto con una zucca ho per passare a una posizione centrale a Ringraziamento, and poi un collage dei miei figli a Natale precedente, sono tirar fuori in dicembre. Ho comprato una stampa brutto in un garage vendita che ha avuto un bel bosco verde cornice, gettò via la stampa e sostituito con il collage. E 'un caro ricordo.

E mentre si sta decorando, non ti dimenticare! La maggior parte dei negozi di risparmio set up display di abbigliamento vacanza si vorrà approfittare di voi e per i bambini.

Alcuni Progetti per il futuro può aiutare a risparmiare tempo e denaro e consentire ancora per una casa addobbata a festa per le vacanze.

No comments:

Post a Comment