Friday, April 30, 2010

3 elementi a un accordo-sigillamento CLASSIFICATI AD

Vi siete mai chiesti perché il vostro annuncio benissimo classificato non riesce ad attirare l'attenzione che desideri? Ci dovrebbe essere, no decine, centinaia di acquirenti-prospettiva impaludamenti tua casella e-mail con offerte. Dopo tutto, si sono offrendo una scheda di baseball menta, un cappotto vintage, incontaminata auto usate, quelli di articoli sportivi a prezzi all'ingrosso, e qualsiasi altra interessanti articoli sono nel vostro inventario. Al contrario, è solo un lento stillicidio di domande, una manciata di vendita. Che cosa succede? Più che probabile, le vendite sono lente perché non hanno imparato l 'tre tecniche di scrittura di un annuncio classic classificato.

Certo, dare credito a voi stessi per il riconoscimento di un aspetto importante della vendita del mondo di oggi. Hai deciso di vendere la vostra roba in un sito online classificate. Come nessuno nel business sa, gli annunci online farti privacy più, una selezione più ampia di acquirenti, e un patrimonio di strumenti che consentono di tenere d'occhio le tue transazioni. Rispetto a un giornale, il cyberspazio è anche un pochino più spazioso. Ci sono miliardi di pagine sul Web, e solo poche decine nel vostro quartiere tipico straccio. Per voi, che significa molto più spazio per il tuo annuncio a dir poco.

Con questo spazio, però, viene grande responsabilità e un grande potenziale. La stanza in più ti dà la libertà di includere come prodotto descrizione molto e copiare la vendita come si desidera. Non si può semplicemente schiaffo insieme un sacco di informazioni, però. È necessario utilizzare i tre annunci speciali tecniche di scrittura in grado di attrarre i compratori e sigillare l'affare: attenzione, interesse e di azione.

Attenzione. Assicurarsi che l'acquirente si ferma al suo annuncio, invece delle migliaia e migliaia di altre là fuori nel cyberspazio. il titolo del suo annuncio è il primo richiamo per afferrare la sua attenzione, e il primo componente di un titolo accattivante è migliore caratteristica dell'elemento, se è il prezzo, la rarità dell'oggetto, o la sua popolarità. Quindi, essere sicuri che il titolo contiene parole chiave o altri sinonimi per il tuo articolo che un acquirente potrebbe utilizzare in una ricerca. Per esempio, un acquirente potrebbe ricerca per "automobile" invece di "automobile", "pullover" invece di "maglia".

Interesse. Una volta che avete l'attenzione del compratore, gancio con i dettagli. C'è una relazione diretta tra la quantità di informazioni che si forniscono ei numero di vendite farete. Così descrivere il prodotto nel modo più completo possibile, le dimensioni, colore, materiale, design, modelli e fornire una chiara, fotografia digitale per finire il lavoro in cui le tue parole smettere. Anche offrire il vostro potenziale cliente storia dell'oggetto, se possibile.

Inoltre, cercare di elencare il maggior numero possibili benefici che l'oggetto di vendita potrebbe offrire l'acquirente. Vieni con alcuni che l'acquirente probabilmente non avrebbe mai pensato di sul suo proprio. E zona in materia di prestazioni specifiche. Usa quello che già si conosce il vostro obiettivo. Per esempio, se si dovesse vendere una macchina, si sa che chi sta guardando il vostro annuncio ha bisogno di un veicolo. Se la vostra auto è compatto, forse l'acquirente è alla ricerca di distanza in miglia del gas grande. O forse è il potere che vuole, se la vostra auto è un modello sportivo.

Azione. Termina il suo annuncio con forza. Non solo suggeriscono all'acquirente che offrono un grande affare. Dite loro si tratta di una fantastica offerta che non si lasceranno scappare. Usare frasi come "Chiamami adesso prima che qualcun altro si" o "Acquista ora, questa opportunità non durerà a lungo." Sii cordiale mentre si sta premendo il problema, naturalmente. Grazie a loro per leggere il tuo annuncio e assicurarsi che sanno apprezzare la loro attività.

Soprattutto, i clienti sarà anche il vostro valore in tutta onestà l'annuncio insieme. Quindi, se è l'attenzione, interesse, o l'azione di tiro per sei, mai mentire o esagerare. Spingersi fino ad includere qualsiasi difetto se il tuo prodotto non è in condizioni perfette. La tua onestà sarà costruire la fiducia e la fiducia soprattutto fa lavorare un annuncio. Cosa c'è di più, non fa per i clienti di ripetizione.

Ricordate, se si utilizzano tutti e tre questi elementi, o quattro se si include l'onestà. Quando hai finito con esso, si dovrebbe leggere qualcosa come due esempi che seguono.

Esempio 1:

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