Friday, April 30, 2010

Borse di Ricerca Come trovare i soldi per il college gratis

Gli studenti universitari ricevono miliardi di dollari in borse di studio di denaro ogni anno. Come si può ottenere una parte di questo denaro per finanziare la tua formazione di università?

Iniziare la ricerca precoce
Avvio alla ricerca di borse di studio almeno dal secondo anno o anno di liceo. Alcune borse di studio sono anche aggiudicato il più presto medie. Dove cercare? La vostra prima tappa dovrebbe essere il vostro ufficio di consulenza di alta scuola, seguito dal collegio ufficio aiuti finanziari. Altri luoghi da guardare anche

- Civico e organizzazioni comunitarie
- Istituzioni culturali
- I tuoi genitori luogo 'di lavoro
- Lo stato Dipartimento di Scienze della Formazione
- Internet

Continua a cercare
Continuare a cercare nuove borse di studio e al rinnovo di borse di studio esistenti, anche dopo aver iniziato il college. Molte borse di studio devono essere rinnovato ogni anno e si può beneficiare di nuovi prestiti per tutta la anni del college.

Sviluppa i tuoi interessi
Mentre alcune borse di studio si basano sulla necessità finanziaria o di conseguire titoli accademici, altri sono basati su interessi particolari, i risultati extrascolastiche, etnia o appartenenza religiosa.

Rispettare le scadenze
Fate attenzione ai requisiti di borsa di studio - li riunisce in un modo più creativo possibile, ed essere sempre in tempo!

Diversificare
Candidatura per ogni borsa di studio che si qualificano per. Anche piccole borse di studio possono aggiungere fino a un sacco di soldi se si vince abbastanza di loro.

Attenzione alle truffe
Come si esegue una ricerca per borse di studio, soprattutto su internet, guardare fuori per artisti della truffa che

- Tassa domanda tasse
- Garanzia si riceverà una borsa di studio
- Richiesta di inutili informazioni personali, come ad esempio il numero di conto corrente bancario

Ci sono molti siti gratuiti borsa di studio di ricerca sul web, in modo da non pagare per questo servizio.

No comments:

Post a Comment