Friday, April 30, 2010

Quando Whiped, Smile

A volte, per tutti gli scandali, mi fa sentire bene essere un filippino e la necessità di essere qui nelle Filippine pure. Perché? La vita qui è tanto scuro e brillante. Cappello è, quando le giornate cupe sono presenti, Pinoys hanno sempre un sorriso ancora. Quando viene slavato da un forte tifone ad esempio. E tutte le case sono in calo, i nostri kababayans sono ancora sorridendo e agitando le mani sulla fotocamera (come visto sulla news). Come ottimista. La luce di ottimismo che lottano per illuminare un futuro positivo. Forse per altri, che non è normale. Per alcuni "psicologico" ragioni forse. Ma pensare a questo. Come ho letto una volta su un libro. Piangono o sorridono. In entrambi i casi, le loro case sono ancora andato. La ragione è abbastanza terrificante eh? Ma è così che guardo le cose adesso.

La vita, sarebbe stato cento volte più facile quando prese a cuor leggero. E la vita stessa ha delle regole senza fine. E per questo caso, piangere quando qualcosa di brutto è accaduto. Ma noi possiamo godere di più quando noi spezziamo alcune regole. Grin. Diciamo che le cose che sono accadute (sia buono o cattivo), sono le cose che deve accadere. Non possiamo tornare indietro il tempo e disfare le cose che erano mal fatto. Hell succede solo su film! In effetti, impariamo, attraverso questa esperienza (non sei stanco sentire questo?). E il tempo dà queste esperienze. Che rende il tempo, il miglior insegnante. E purtroppo, uccide tutti i suoi allievi. E 'colpo di frusta i suoi allievi così male. Un dato di fatto.

Io non voglio essere un pessimista. I preffer prendere vita, e tutte le sue merde, con un sorriso. Questo è quello che Pinoys sono, no? Ma questo non significa che ridere stupido errore della vita. Quello che voglio dire è accettare tutto ciò che porta con sé. Quando tutto questo ti sorridono, non c'è altra scelta se non il sorriso.

Per riassumere tutte queste, basta lasciare che questa frasi prendere uno spazio nella tua mente, "In ogni ballo sono posti non passi. E ogni percorso, gli errori sono fatti. E se tutti i percorsi, ma portano alla tomba, poi danziamo lungo il nostro cammino "

No comments:

Post a Comment