Monday, October 11, 2010

Un cane sano è un cane felice

INTRODUZIONE

Amate il vostro cane. E come la maggior parte dei proprietari di cani, probabilmente prendere in considerazione il vostro cane a far parte della vostra famiglia. Questo è il motivo per cui la salute del tuo cane è così importante. Proprio come si sarebbe preoccupato per la salute di un bambino, si dovrebbe essere preoccupati per la salute del vostro cane. Fortunatamente, se hai già curato i vostri figli, o anche se siete preoccupati per la vostra salute, la cura della salute del vostro cane dovrebbe essere facile. Essa richiede tutte le cose che ci si aspetta: la cura preventiva, con particolare attenzione ai segni di avvertimento, sapendo cosa fare quando il vostro cane è malato, e di trovare un veterinario voi e il vostro cane può fidare. Se si seguono tutti questi passaggi, si contribuisce a garantire che il vostro cane ha una vita lunga e sana.

Mantenere aggiornato il vostro cane sano

La chiave per mantenere la salute del cane è, non sorprendentemente, un diritto stile di vita sano fin dall'inizio. Soprattutto, questo significa solo dare il vostro cane cibo per cani nutriente - di lanciare tali scarti di distanza! Se vuoi che il cibo per cani è stato approvato dai gruppi veterinario. Mentre può essere più costoso di generici o persino alcuni alimenti nome del cane di marca, alla lunga ci aiuterà con la salute del vostro cane.

Insieme con una buona cucina, il vostro cane avrà bisogno di un sacco di esercizio. Anche se la quantità di esercizio di ogni cane ha bisogno varia a seconda della razza, la salute del cane non sarà migliorato essere bloccato in un piccolo appartamento di ogni giorno. Cani hanno bisogno di passeggiate e di tempo a giocare fuori. Incorporate esercizio di routine del vostro cane in proprio. Questo aiuterà la salute del vostro cane, e la vostra salute.

Infine, ottenere il vostro cane un veterinario e avere la salute del vostro cane controllato regolarmente. Insieme con problemi di spotting, il veterinario sarà anche in grado di darvi consigli e suggerimenti sulla salute del cane di prevenzione.

PICKING un veterinario

Così hai deciso di scegliere un veterinario. Si apre le Pagine Gialle e trovare ... decine e decine di veterinari tra cui scegliere. Da dove cominciare? Destra fuori del blocco, si vuole trovare un veterinario che ha un 'piccolo animale' prassi, che comprenderà cani e gatti e altri animali domestici comuni. Questi i veterinari sapranno la salute di più di cane. La maggior parte dei veterinari sono simili a un medico che è un medico di medicina generale. Questi i veterinari saranno in grado di affrontare e individuare una vasta gamma di problemi legati alla salute del vostro cane, e sono ciò che si dovrebbe usare come il vostro veterinario principale. Una volta trovato un generale 'piccoli animali' veterinario a che fare con la salute del vostro cane, essi saranno in grado di fare riferimento a specialisti come richiesto.

Se hai individuato alcuni veterinari possibile, cominciare a chiedere i vostri amici e colleghi con animali da compagnia per le raccomandazioni. E, soprattutto, parlare con il vostro veterinario futuri. Chiedi su prezzi e disponibilità per l'assistenza d'emergenza. Infine, prima si è scelto un veterinario per aiutarti a curare la salute del vostro cane, assicuratevi che state bene con loro e la fiducia a cura del tuo animale domestico.

Quando si deve contattare il veterinario

Dopo un sacco di considerazione, hai scelto un veterinario che non mancherà di tenere traccia di salute del vostro cane, e hanno iniziato un regime preventivo di buon cibo e all'esercizio fisico. Non importa quanto siete attenti circa la salute del vostro cane, tuttavia, il cane si ammalerà. Sia dal contatto con altri cani, o incidenti mentre si è fuori per le vostre passeggiate, qualcosa probabilmente accadrà al tuo cane che richiede l'attenzione di un veterinario. Il problema è che non sempre è evidente quando il cane è malato. A differenza dei bambini, il vostro cane non ti so dire quando si sente giù.

Ci sono un certo numero di segno si può cercare, comunque. È il vostro cane più stanco poi ultimamente? Vi sembra depresso? Ha un naso asciutto? E 'zoppo? Il suo sguardo spento feci o che cola? Questi sono solo alcuni segnali di allarme. Alla fine, tutto si riduce se pensate che il vostro cane è malato o no. Questo richiede di avere uno stretto rapporto con il vostro cane a sapere quando agisce in modo diverso, e questa attenzione saranno il miglior sostegno per la salute del vostro cane.

No comments:

Post a Comment