Saturday, October 9, 2010

6 Passi per una Make Up Perfetto Fondazione estate!

Sapete come mettere su fondamenta make up, ora con il bel tempo ormai il suo modo? Avete la pelle opaca e non sanno come rendere il vostro bagliore faccia? Vuoi avere la pelle luminosa, senza evidenti make-up? Beh, continuate a leggere perché siamo ti dà 6 punti extra-facile da applicare fondazione estate e lasciare la vostra pelle luminosa ...

1. Preparare la pelle

Questo è forse il passo più importante .... Se la pelle non è espansa e idratata, la fondazione non avrà un buon aspetto. Seguire questa semplice routine una volta alla settimana o ogni volta che si sente ne avete bisogno:

• Exfoliate tua pelle

Usare una crema o un gel esfoliante sulla pelle, (evitare prodotti aggressivi esfoliante che sono troppo potenti per la pelle), lascia la pelle idratata e pulita dopo l'uso, senza lasciare graffi (se la pelle si arrossa questo è perché il prodotto esfoliante è troppo forte ).

• idratare la pelle

Successivamente, applica una maschera idratante, scegliendo quella che, oltre a idratare, calma il tuo volto, conferendogli un aspetto più fresco.

Una volta che sono passati attraverso questo rituale semplice si può applicare la vostra crema idratante normale (ricordiamo che con l'estate ormai nell'aria, questa dovrebbe contenere sunblock)

2. SCEGLI LA TUA TONE

Seleziona una fondazione a trama leggera rispetto la tua scelta normale, mantenendo per il tono della pelle.
Non cercare di sembrare più scura di pelle più scura di fondazione mediante l'applicazione, in quanto l'effetto sarà il contrario ...

Se si applica la base sulla tua guancia e si mescola-in con la pelle di colore, allora questo è il vostro tono! Non tentare mai di portare a fondamento sulla tua mano, come il colore della vostra mano non è una guida al colore del tuo volto ....

3. CORRETTO te stesso!

Una volta scelto il vostro fondamento, il passo successivo è quello di applicare un correttore / schiarente per illuminare il tuo sguardo al tempo stesso la correzione di borse e zone rosse (come marchi quali acne, macchie o imperfezioni ...)

Applicare il correttore prima o dopo la fondazione, secondo le direttive di prodotto. Correttori / sbiancanti per andare di solito sulla parte superiore della fondazione.

Applicarlo nelle zone che si desidera correggere e quindi leggermente mosso con la punta del dito per miscelare correttamente e affinché questo aspetto naturale. Ricordo che anche se si desidera create uno sacco di bagliore, if si use uno tono che è troppo luce che non sarà be very naturale, so la metro correct by che a choose il colore del correttore è: uno o due tones lighter than la vostra pelle tono ...

4. APPLICARE LA FONDAZIONE

Quando si applica la fondazione, l'orso in mente questi passaggi:

• Iniziare con la zona T e la diffusione verso il basso
• Eliminare in eccesso con una spugna pulita
• Applicare una piccola quantità e costruire su di essa a poco a poco

5. GO DARK

Dopo aver applicato la vostra fondazione, è giunto il momento di trasformare il colore in su! Utilizzare una polvere abbronzante (noto anche come polvere di sole) leggermente più scuro del vostro tono della pelle. Provate a selezionare un prodotto in polvere, in modo da poter applicare con un fard. Troverete questo molto più facile da gestire. Segui questi consigli per l'applicazione di concia di polvere:

• Assicurarsi che il fard è pulito

• Iniziare la sua applicazione dal vostro radici dei capelli verso la metà del tuo volto

• Applicare il prodotto più sulle zone del viso ossuto e spargerlo bene

• Portare il tono su più toni più scuri, dove normalmente sono più evidenti ... sulla fronte, gli zigomi e il mento, creando così un effetto simile a quello che hanno appena sotto il sole.

• Applicare il prodotto sul zigomo come se fosse rouge, intensificando l'effetto.

6. Alleggerire in su

Questo è l'ultimo passo e molto importante ... Applicare uno schiarente (polvere o in crema, in base alle preferenze. La texture cremosa è ideale per l'estate in quanto dà al viso un tocco molto naturale)
Applicare il schiarente nella zona T, diffondendo delicatamente per creare un look naturale ...

No comments:

Post a Comment