Friday, October 29, 2010

Come affrontare la calvizie

La calvizie è un problema più degli uomini devono affrontare mentre si muovono verso una certa età. Anche se è inevitabile, ci sono alcune cose che puoi fare.

In genere, quando i tuoi capelli inizia a diventare grigio, si può facilmente risolvere con un po 'ben pensato di colorazione. Ma con la calvizie ... beh, dovete ottenere più creativi. Come la maggior parte uomini si rendono conto, i capelli sono un bene limitato nel tempo, che alla fine mostra più sul pavimento della doccia che sulla tua testa. Hai avuto modo di fare il meglio, mentre ancora l'hanno.

La causa esatta della calvizie maschile non è ancora stata scoperta, ma ha qualcosa a che fare con gli ormoni sessuali maschili. Così, fino a quando la cura miracolosa arriva, devi sfruttare al meglio i vostri capelli mentre ancora l'hanno.

- La prima regola di calvizie: non preoccupatevi di pettine-overs. Non sembra così buona. Puoi parte i capelli ho modo interessante per i primi anni, comprare finalmente non sarà più ingannare nessuno. Date un'occhiata a Donald Trump. Puah!

- La seconda regola della calvizie - Quando va, lasciala andare. Se siete solo diradamento tutto senza chiazze di calvizie, quindi tagliare i capelli fino al livello più basso. Se hai quella patch monaco sul retro della tua testa, poi radere tutto fino al livello più sottile.

- Terza regola di calvizie - Toupees e parrucche non funzionano mai. Mai! Non preoccupano neppure. Una donna può dire che stai indossando un tappeto, un chilometro di distanza, e lei te lo vedono come l'insicurezza, non vanità. Le donne ridono come l'inferno a ragazzi che pensano che non può dire di falso.

Alla fine, avere uno stile che esalta la vostra situazione. Per un sacco di ragazzi in questi giorni, da barba il tutto è un'opzione. Alcuni vanno per il look "che il capitano Picard Patrick Stewart è riuscito a trasformare in una dichiarazione di sexy.

E se i vostri capelli è qualcosa che non sono disposti a lasciarsi andare, allora è consigliabile utilizzare gli integratori medicinali che si possono ottenere sia sullo scaffale e over-the-counter. Possono aiutare. Come ultima risorsa, si può anche prendere in considerazione un intervento chirurgico per la sostituzione.

Qualunque cosa facciate, sceglie di accettare la situazione, anche se non è quello che si potrebbe scegliere di avere. Lottando contro l'inevitabile, si prende un pedaggio più duro sulla vostra auto fiducia, perpetuando un falso senso di sé. La vostra linea sottile non sei tu.

No comments:

Post a Comment