Friday, October 15, 2010

I bambini, la guerra e il terrorismo

Come tutti ben guardare la terribile devastazione in Israele, Gaza e Libano il giorno di notizie dopo giorno, incollato al "tubo", dobbiamo pensare, "Dove finisce? Quando finisce? Sarà mai fine? "Soluzioni periodiche militare e diplomatica in Medio Oriente dal 1949 hanno tentato di fornire una pace duratura nella regione. Eppure, eccoci di nuovo, nel bel mezzo di una guerra che ha sia locali che globali implicazioni.

Per i terroristi, al di là di patriottismo e di difesa personale, è la capacità di uccidere gli innocenti, non-combattenti senza alcuna esitazione o rimpianto. Diventa una strategia di guerra. Che cosa entra o non entra nella mente dei terroristi? Cosa ci vuole per qualcuno di crescere fino a diventare un terrorista? E 'stato riferito che un membro di Hezbollah ha dichiarato che la trionferà perché amano la morte e gli israeliani amano la vita. Come può qualcuno non hanno alcun rispetto per la vita umana? Molti, se non tutti i terroristi cercano il potere e il controllo con qualsiasi mezzo. Essi vedono la violenza come mezzo a tal fine. Questa è violenza strumentale. Essa non si discosta dalla violenza criminale in tutto il mondo e ha probabilmente le stesse radici.

la violenza criminale ha inizio negli abusi, abbandono, perdita dei genitori, e l'esposizione alla violenza nella prima infanzia causando disagi in allegati. Quelle con allegati perturbato non riescono a raggiungere la maturità pro-sociale, interpersonale, nella regolazione degli affetti e del controllo di sé, e nello sviluppo morale. Essi non possono capire la reciprocità umana. Le relazioni sono superficiali. Possono avere poca o nessuna empatia o rimorso. Per loro il mondo non è sicuro e devono essere sempre all'attacco, al fine di essere sicuri. Generazioni di guerra e di violenza in Medio Oriente continua a produrre più terroristi. I bambini non sono sicuri e diventano orfani. Sono esposti alla violenza quotidiana in tempo di conflitto aperto e hanno sempre il timore di un nuovo attacco. L'effetto di questo ambiente per tutti, bambini in particolare i giovani possono essere psicologicamente devastante.

Il mondo si trova in un dilemma. Come facciamo a difenderci contro queste persone che non hanno il valore della vita come noi senza creare più terroristi? La risposta è che non possiamo. La guerra e la violenza genera inevitabilmente più terroristi. Oltre agli sforzi già in corso, massicci aiuti umanitari nella regione è quello che metterà un freno al crescente problema del terrorismo. I bambini e le loro famiglie devono essere sicuri e ben curato in modo che non diventi freddo, spietato e violento. I bambini di strada, uno dei motivi più maturi di reclutamento per le organizzazioni terroristiche, deve essere ben curato e non lasciato ad essere reclutati dai terroristi.

Il terrorismo non finirà da sé. La gente deve proteggere e difendere se stessi, i terroristi non si fermerà. Inoltre, il terrorismo non finirà per l'aiuto umanitario da solo. Tutti sanno che una soluzione a lungo termine è necessario. Tuttavia, una fine alla guerra permanente, gli aiuti umanitari e dei servizi per coloro che hanno perso i propri cari, quelli con Disturbo Post Traumatico Stress, children e con gli allegati perturbato da war may avere una possibilità di reducing terrorismo in paesi del Medio Oriente Region in futuro.

No comments:

Post a Comment