Saturday, October 23, 2010

Fai smettere di fumare Una realtà

Smettere di fumare è un'arte. Fare uscire da una realtà non è lontana una volta che si guadagnano una forte e sincera volontà di smettere di fumare.

Voglio condividere una storia vera di uno dei miei amici che finalmente è riuscito a cessare il fumo di sigaretta. Spesso utilizzato per sostenere, Se ognuno si chiude il fumo, cosa ne sarà l'industria del tabacco? Milioni di lavoratori dipendenti saranno licenziate!

Che uno stile perverso di argomenti! Ho usato per rispondere.

Un giorno, quando mi raccontò la sua ricerca ritrovata a smettere di fumare gli ho chiesto-Che cosa è successo? Perché vuoi smettere di fumare? Perché vi trovate a pensare la retromarcia, tutto all'improvviso? ".

Dopo averlo ascoltato, ho analizzato la sua situazione. Forse i fumatori numerose in tutto il mondo che fumano hanno ragioni più comuni per il fumo e smettere. Quando lo start, lo fanno, forse a causa della pressione piacevole esercitate su di loro dai loro gruppo di pari. Non hanno mai pensare che la materia che potrebbe andare lontano! E finalmente dopo anni di fumo di tabacco, quando il medico di famiglia mette in guardia circa la condizione di peggioramento del loro cuore, mostra i ceppi di crack. Il dolore di fronte potrebbe presto diventare un leggero attacco di ictus. Così decidono di stare molto attenti ora!

Dopo questo incontro con lo specialista cuore, smettere di fumare è più di un pensiero che passa nella mente, ma diventa un obiettivo di realizzare sincero! Tutti i fumatori hanno sentito parlare di nicotina, ma solo dopo aver trascorso gli anni in la compagnia di sigarette si rendono conto che questo può causare molti danni a loro!

Audizione tutto questo, ora si potrebbe essere stupito e dispiaciuto di sapere che la nicotina non è un normale coinvolgente: è come un duro e che causano danni nemico come l'eroina e la cocaina.

Non ti frustrati e disperati dovrebbe essere la regola numero uno nei vostri sforzi per smettere di fumare perché la nicotina è un nemico molto potente e dopo anni di fumo diventa profondamente radicata nelle cellule del sangue. Pertanto, essere pronto per il suo contrattacco! Siate pronti ad affrontare e combattere vertigini, depressione, irritazione, frustrazione, rabbia, mal di testa, irrequietezza, difficoltà nella lettura e nella concentrazione. Ma i vostri sforzi per smettere di fumare, vale il suo peso in oro. Per l'attacco oltre che avevi, che hai sofferto abbastanza a causa di irritazione nasale, naso che cola, lacrimazione, starnuti, irritazione alla gola, tosse e molto altro.

Così avete un pensiero brillante dentro di voi di smettere di fumare! Bene, l'intera società di milioni di fumatori vi aspetta per dare loro il comando.

Hanno un lieto fine per la risoluzione di smettere di fumatori che sta per diventare realtà questa volta, si spera.

No comments:

Post a Comment