Friday, October 1, 2010

Il tuo evento hanno una porta abbastanza grande?

Non appena si hanno pianificato, progettato, organizzato e pubblicizzato un workshop, roadshow, seminari o event che funziona bene, your priority successivo è quello di convincere la gente attraverso la porta. Il miglior consiglio che si potrà mai ricevere di mettere barboni reale sui posti al vostro evento è far pagare un gettone di presenza. Quelli con lunga esperienza di eventi di conoscere questo è molto semplice psicologia. Se si deve pagare per qualcosa, deve avere valore. Se qualcosa è libero è, per definizione, privi di valore e, anche se si prenota un posto, non c'è perdita, se non si riesce a girare su.

Inoltre ci sono molte tecniche creative che can essere impiegati per garantire che il numero massimo di persone fare una comparsa il giorno.

Follow-up delle tecniche

Si dovrebbe essere costruire una banca dati di potenziali delegati tua lista degli invitati e anche da indagini che sono state fatte ma non sono convertite in prenotazioni. Assicurarsi di avere un sistema di frequente, ma non fastidioso, follow-up le chiamate che spostare il processo di vendita in avanti. Il database deve contenere un campo che permette al vostro cercatori di vendita per aggiornare ragioni di alcuna decisione. Queste informazioni possono essere utilizzate per modificare il contenuto evento per renderlo più attraente e interessante per il pubblico di destinazione. Ad esempio, le persone sono generalmente colpiti da esperti conosciute e celebrità in un certo campo e sarà più probabilità di andare a se queste persone saranno parlare. Se la domanda è alto si potrebbe avere uno cambiamento tardivo del programma tra cui un esperto con nome che possono essere comunicati per le chiamate di follow-up, website, email, messages di testo e uno aggiuntivo mailer.

Incentivi

I delegati sono abbastanza prevedibili. Essi saranno soltanto partecipare ad un evento se vedono un beneficio per se stessi. All'inizio della nostra carriera ci sono solo affamati di informazioni ma, come abbiamo maturo cerchiamo ragioni periferico di trascorrere il nostro tempo a un evento o un altro.

Prenotazione Incentivi

Anche i delegati, anche se il valore di un evento sono pagate per questo, anche il valore della bravura di ottenere un buon affare o uno sconto. Per questo motivo ha senso offrire sconti early booking, buy-one-get-one-libero, buy-one-get-offre due biglietti scontati e sconti di prenotazione on-line. Per inciso, il prezzo scontato è il prezzo di break-even più il margine di profitto normale.

Spettatori Incentivi

Nel vostro materiale pubblicitario si dovrebbe essere in dettaglio e mettere un valore per l'elenco delle prestazioni che i delegati riceveranno partecipando alla manifestazione. Per esempio:

Voce / Valore
Free materiale aggiuntivo sul tema / 20 dollari
Un libro gratuito sul tema / 25 dollari
Un rapporto speciale, commissionato per l'evento / $ 20
Iscrizione gratuita di 6 mesi di una e-mail Servizio di consulenza / 60 dollari
Un CD gratuito di casi di studio / $ 15
Un buono sconto per prodotti o servizi / $ 50
Totale 190 $

Questo tipo di lista possa presto superare il prezzo del biglietto, rendendo essenziale la partecipazione agli occhi della prudente.
Pensare fuori dagli schemi

Oltre a considerare come dare delegati potenziale una buona ragione per partecipare all'evento, assicurarsi che tu non trascurare le ragioni che potrebbero avere per la non-presenza.

Il tempismo è tutto

Molto semplicemente, l'ora del giorno, il giorno della settimana o la data scelta per il vostro evento può avere un grande impatto sulla frequenza. Molti uomini d'affari e le donne hanno le giovani famiglie, quindi ha senso per evitare periodi di settimane di vacanza in particolare a medio termine a meno che l'evento offre servizi di asilo nido. Ora che è un'idea vincente!

Late orari di inizio e fine dei primi tempi è più probabile fare appello ai genitori che hanno bisogno di drop-off e pick-up per bambini da scuola, materna o bambinaie.

Lunedì sono psicologicamente un brutto giorno per eventi aziendali come la maggior parte persone hanno costruito uno list di mosto-do i compiti per work oltre la fine-settimana sarà and their essere convinto che il tempo migliore is spent in ufficio. Di gran lunga il giorno migliore per organizzare un evento, in particolare lungo, è Venerdì. Potrete usufruire di compensazione persone loro scrivanie all'inizio della settimana e sempre nello stato d'animo weekend. Se Venerdì non è possibile, a ritroso attraverso Giovedi e Mercoledì a Martedì, che hanno tutti l'appello di rendere il resto della settimana a disposizione per provare le nuove idee.

Se le condizioni meteo o problemi di viaggio potrebbe ritardare persone o sarebbe convincerli a cancellare; dimostrare la vostra flessibilità contattando loro di annunciare un secondo momento di inizio. Il potenziale di testo vostri delegati può pagare dividendi qui per ridurre lo stress e livelli di imbarazzo.

Location, location, location

Anche se la sede scelta possono essere state effettuate in una fase iniziale del progetto, locali, nazionali e gli eventi del mondo può influenzare se andare avanti usando la stessa posizione o fornire sedi additional.

Siate pronti a rispondere in modo adeguato agli interessi e alle preoccupazioni che i vostri delegati avrà. luoghi della città può essere una scelta conveniente per la maggioranza of one partecipanti in settimana, ma il giorno immediatamente successivo un attacco terroristico can cambiare il loro punto di vista tutta e l'impatto potrebbe your profits notevolmente unless siete disposti ad adattare e trasferire.

Con le sessioni Allo stesso modo, se il vostro oggetto sembra appena si riferiscono alla gestione delle crisi, disaster recovery, la sicurezza o qualsiasi argomento legato alle anti-terrorismo o qualunque sia il tema di attualità si trova, forse dovreste considerare aggiuntivi e ulteriori sedi per ospitare rivitalizzato l'interesse per l'argomento.

Networking

La gente tende a fidarsi di persone che conosco, per cui ha senso, se si vende posti at your event per conoscere as many della tua delegati potential possibile. Messa in rete non solo permette di costruire il tuo pubblico da vostri conoscenti e contatti, permette di cercare un pubblico più ampio, esplorando la sovrapposizione networks, chiedendo introduzioni e rinvii.

Si sta anche diventando luogo comune on-line della rete, espandere la vostra azienda potenziale per un pubblico globale.

Siate creativi e non attenersi alle opzioni di sicurezza ogni volta. Operativo all'interno della vostra zona di comfort o "dentro la scatola" otterrà i risultati si ottengono sempre. Se si desidera che i risultati straordinari, per ottenere una presenza eccezionale al vostro evento devi essere pronto a "pensare fuori della scatola".

Naturalmente la porta deve essere abbastanza grande per tutto il pubblico potenziale, compresi quelli su sedia a rotelle e il luogo dovrebbe ospitare comodamente tutti che volete venire, al di là di tali criteri la di ogni immaginazione.

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