Friday, October 8, 2010

Era un po 'troppo imbarazzante

Hai mai avuto una situazione davvero imbarazzante succedere anche a te? Ho avuto più della mia parte di momenti imbarazzanti, che è di sicuro. Sto indovinando che quasi tutti hanno momenti nella vita in cui le cose inaspettate accadere che non riteniamo che la grande circa.

Anche se a nessuno piace situazioni imbarazzanti, una grande cosa da realizzare è che tutti li ha. Io non posso pensare di uno stretto amico di un familiare che non ha mai trovato in uno themself situazione che avrebbero invece stato dentro non credo che faremmo tutti bene a capire che non siamo il solo ad avere momenti embarrassing. C'è qualcosa di sentirsi come "io sono l'unico" in una determinata situazione che rende la situazione sentire ancora peggio. Sai cosa voglio dire? Se hai mai uscito da un bagno con la carta igienica sulla scarpa o che tu abbia mai scattato di fronte a qualcuno che fosse veramente cercando di impressionare quanto tu sai cosa voglio dire. La realtà è che tutte le persone fanno cose imbarazzanti e in modo che nessuno dovrebbe ottenere abbastanza come piegata come noi. Un'altra cosa di momenti imbarazzante è che li hanno molto di meno se vogliamo camminare in un maggiore livello di fiducia e autostima. Molto di quello che mi succede imbarazza, perché mi sento stupido o come se non misurarsi con le persone intorno a me. Come sono diventato più sicuro di sé sono stato in grado di respingere anche le situazioni più imbarazzanti con risate e facilità.

Pensate alle situazioni che sembrano più imbarazzante per voi. Riflettere sul perché queste particolari situazioni sembrano così orribile. Scommetto che questi ipotetici (o non tanto ipotetico) di situazioni imbarazzanti sentire perché si sentirebbe fuori controllo o meno "cool" se è successo. La tua vita andrà molto più liscio e probabilmente sarete circondati da molti amici più se si può semplicemente smettere di preoccuparsi tanto su ciò che altri pensano di voi. Ognuno ama avere un amico che sembra fiducioso e assistenza gratuita sulle opinioni degli altri.

Ogni volta che ho sopraffatto da una situazione imbarazzante, mi sforzo di capire quanto piccolo e temporaneo come la situazione sia in realtà. Anche se mi sento terribilmente in imbarazzo per dieci minuti o un'ora di mezzo, io so that in no time a tutti people dimenticherà and my atto sciocco si muovono su. Spesso è solo la persona che ha fatto qualcosa di stupido che ricorda. Quanto più facile la nostra vita sarebbe se si potesse dimenticare le nostre colpe nel più breve tempo fanno gli altri.

Impegnarsi ad imparare le cose che sembrano imbarazzanti per voi e poi impegnare a realizzare che anche le cose più imbarazzanti non sono così male.

No comments:

Post a Comment