Sunday, October 31, 2010

A-Scheda Il diabete di tipo II

Circa sei per cento della popolazione degli Stati Uniti di A è affetti da diabete.

E 'la settima causa di morte qui.

E 'un fatto ben noto che coloro che vivono con il diabete sono i candidati più probabili per la cecità, le malattie renali, malattie legate al sistema nervoso, amputazione degli arti, disturbi cardiaci ed emorragia cerebrale.

Diabete di tipo II è molto comune negli Stati Uniti e rappresenta il 95% della popolazione diabete.

Il nome stesso del diabete di tipo II, presuppone che vi sia il diabete di tipo I. Per fortuna, fino a questa data non vi è il diabete di tipo III.

Il problema con i pazienti diabetici di tipo II è l'utilizzazione del glucosio nel sangue. Il glucosio deve raggiungere le cellule muscolari o di altre cellule che hanno bisogno di glucosio per svolgere le attività quotidiane. Ma, purtroppo, le cellule sono insensibili all'insulina. Non fanno il loro dovere, proprio come i lavoratori in sciopero! Il glucosio nel sangue rimane solo e questa è la causa principale di tutti i problemi.

Non relax se si pensa che il problema sia il diabete di tipo II. E 'il trampolino di lancio verso il diabete io, quindi la massima cura è tanto più necessario. Nel diabete di tipo I, è l'incapacità di produrre insulina. Nel diabete di tipo II, è l'incapacità di utilizzare l'insulina prodotta. Non è il problema della produzione, è il problema di equa distribuzione. Il risultato finale di entrambi i problemi sono gli stessi livelli alti di glucosio nel sangue!

Tutte le cellule del corpo hanno recettori, che sono speciali proteine. Essi hanno qualcosa di definito a che fare con l'insulina, un legame speciale! Sono la chiave. Per il glucosio di entrare nella cella, l'insulina deve prima adattarsi il recettore dell'insulina. Ma diabete di tipo II è il proprietario di un duplicato o serratura difettosa. Ingresso del glucosio viene bloccata. Nessuna ammissione! E 'l'inizio di tutti i problemi! L'insulina non funziona correttamente, o è mutato o costruiti in modo errato.

Il problema successivo è con le cellule beta. Nel pancreas, non producono abbastanza insulina. Quando si è a corto di requisiti del corpo, il livello di glucosio si alza e ci viene il diabete! I ricercatori, fino a questo giorno, si brancola nel buio per conoscere le ragioni per questo.

In bella età, l'obesità e stili di vita contano molto nel diabete di tipo II. Sviluppare il controllo assoluto sulla vostra dieta, in consultazione con il medico di famiglia e avere un programma adeguato esercizio fisico. Prendere passeggiate mattutine. Pratica di meditazione ed esercizi di yoga luce.

Grazie a te stesso che si tratta di diabete di tipo II. Di tipo I è in attesa dietro le quinte di saturare voi, perché stare in guardia.

No comments:

Post a Comment