Thursday, October 21, 2010

Sagittari 'meglio hanno un'anzianità contributiva Claim auto'

Sagittari sembrano essere i driver più attento di tutti i segni zodiacali, secondo la nuova ricerca da moneysupermarket.com.

Il confronto dei prezzi web trovato che coloro che sono nati tra il 23 novembre e 21 dicembre sono i meno propensi a prendere automobilismo crediti e convinzioni.

Rispetto al conducente medio, Sagittari file sette per cento meno rivendicazioni assicurazione degli autoveicoli e ricevere l'otto per cento condanne minori, Moneysupermarket scoperto.

Questo non è sorprendente considerando i nati sotto il segno della arciere sono citati come preciso e tollerante.

Ariani, dall'altro raccogliere i reclami e la maggior parte grazie alla loro natura condanne impaziente. In generale, file nove per cento sostiene di più e accumulare il sei per cento condanne automobilismo più del conducente medio.

Richard Mason, direttore di assicurazione a moneysupermarket.com ha detto: "Alcuni driver si continua in questo di altri, ma è giusto dire che siamo stati sorpresi di quanto strettamente crediti di quest'anno e statistiche convinzione mirroring tradizionali tratti segno zodiacale".

Per coloro la cui stella segno non li mette nei guai, Moneysupermarket consiglia loro di guardarsi intorno per le migliori offerte di assicurazione auto. Vi è ora una varietà molto più grande degli assicuratori di scegliere da garantire che il cliente otterrà il miglior affare per loro.

Alcuni assicuratori tendono ad essere più indulgente nei confronti di altre trasgressioni, e gli automobilisti si potrebbero salvare centinaia di sterline di premio citato confrontando il loro fornitore di corrente con gli altri sul mercato, essa sostiene.

"I conducenti devono tenere in vista delle possibili conseguenze sociali e finanziarie di lasciare i loro slip standard, whatever loro sign stella. E se ne devono fare una reclamo o peggio ancora ricevere uno convinzione guida, è shopping sicuramente vale la pena around since your premi possono well ascesa e il suo attuale assicuratore non potrà più offrire il miglior rapporto qualità / prezzo ", ha detto il signor Mason.

No comments:

Post a Comment