Friday, August 27, 2010

Ti sfido

Vi ricordate il gioco 'osare' con i tuoi amici come un bambino o un adolescente? I sicuro fare. Ricordo seduti intorno a sleepovers e le parti a turno dando coraggio a vicenda. Ci oserebbe a vicenda per fare le cose più stupide o più spaventoso che abbiamo in mente. Forse sarebbe di saltare in una piscina o un lago in inverno o forse avremmo il coraggio a vicenda per fare una telefonata scherzo telefonico ai vicini.

Mi mancano quei giorni di giocare osare. Non che mi manca di essere fatto per fare cose che erano per lo più sciocca, ma mi manca la sensazione di rischio e di rendere la vita un po 'più eccitante. Fino a poco tempo, la mia vita adulta era rivelato di essere molto meno rischioso e molto meno eccitante della mia infanzia erano.

Un giorno non troppo tempo fa ho deciso di reinventare il gioco di osare per me. Questa volta tutti i osa venuto da me a me stesso. No amici o vicini di casa sono stati coinvolti. Il mio nuovo gioco consisteva coraggio di prendere tempo per valutare la mia vita attuale. Ho preso un giornale di vuoto e cominciò a riempire pagine e pagine con riflessioni, domande, e si interroga su come la mia vita è diventata così com'è. Ho anche fatto un lungo elenco di tutte le cose nella vita che io sogno ancora di fare ma non hanno ancora ad effettuare il tentativo. Io lo chiamo il mio "io osi" lista. Credo che in qualche modo è la lista delle cose che sto commettendo osare a me stesso di fare nelle prossime settimane e negli anni della mia vita.

Sul mio "Io ti permetti" lista di cose che sono come imparare a lanciare il mio ceramica propri su una ruota, imparando a cambiare l'olio nella mia auto, e trascorrere un backpacking mesi attraverso l'Europa. La mia lista dei osa contiene cose grandi e piccole. Su di essa mi permetto a me stesso di fare le cose che avranno un minuto e mi permetto a me stesso di fare le cose che mi riguardano e altri per il resto della mia vita. Credo che per me la cosa principale nella creazione di mio io osi "lista non era il tipo di coraggio ho inserito, ma solo che è stato completamente onesto con me stesso e che ho incluso tutto ciò che mi veniva in mente di osare myself circa.

Così ora è il vostro turno. Mi permetto di fare una buona occhiata a vostra vita. Mi permetto di fare una lista di tutte le cose che hai sognato che la vostra vita sarebbe attesa. E mi permetto di impegnarsi a compiere cose fuori lista che ogni giorno ed ogni anno, fino al coraggio di ciascuno è stato fatto.

No comments:

Post a Comment