Sunday, August 1, 2010

Be A Shakespeare della tua specie!

Avete visto "Shakespeare in Love?"

E '"una delle migliori commedie romantiche degli ultimi anni" secondo una revisione della BBC.

E 'una storia su come William divenne ispirazione per scrivere il suo best seller vincente, "Romeo e Giulietta". Il film finì, mostrando William scrivendo la sua opera successiva, "La dodicesima notte", utilizzando una carta a basso costo e una penna d'oca * ...*

E che mi ha fatto pensare ... La penna d'oca - voglio dire ...

Guardati intorno. Viviamo nell'era della tecnologia. Siamo in grado di fare qualsiasi cosa. Siamo in grado di connettersi alla Rete e incontrare persone che non saremmo mai in grado di soddisfare fuori linea ... Siamo in grado di utilizzare un telefono cellulare e parlare con qualcuno in un altro continente.

Oggi possiamo fare niente ...

... Ma ...

... Non vi è stata concetto migliore per una storia d'amore di quello di "Romeo e Giulietta". I miei complimenti a te William ...

No. .. Io non sono ubriaco e non mi sono impazzito. Pensateci ... Pensate alla penna ...

Oggi, è possibile acquistare i diritti di rivendita e dei diritti privati di tonnellate di pagine digitali, mettere il vostro nome su di loro, e salvare il nuovo documento come la tua.

Ha:)

Immaginate cosa sarebbe successo se William aveva venduto i diritti di rivendita o private label di "Romeo e Giulietta ..." Una linea Havoc ...

Ma ... ancora ... pensare alla penna ...

Che l'uomo è riuscito a scrivere un capolavoro utilizzando carte e una penna ...

Potete immaginare cosa William (Shakespeare) avrebbe potuto fare se avesse avuto un computer portatile ... nelle sue mani, invece?? Invece di limitarci a qualche carta e una penna voglio dire ...

Oppure Questa facilità di cambiare il testo, copiare e incollare grandi quantità di testo, 1000s re-editing di parole facilmente, con appena 1 scatto, rovinare la sua ispirazione?

Non ci penso. Uno scrittore è sempre uno scrittore. O con una penna o con un computer portatile.

Quindi ... potete immaginare ciò che William avrebbe potuto scrivere se avesse la facilità di tecnologia, oh mio dio: la facilità che tutti noi - voi, me e tutti - avere e godere di oggi??!

Pensateci solo per un secondo. Dimenticate le lettere di vendita, le offerte speciali, il marketing, i seminari, le "chiamate registrate," e il sito ...

Live.

Vivere oggi. E vivere facendo il meglio di quello che oggi ti offre. Si prega di: * * Realizzare quello che oggi ti offre: TUTTO.

E sì, che ci crediate o no, si può fare tutto. Puoi fare quello che vuoi, o ci credi o no ...

Vedete ... La vita non fa eccezioni. La vita è come la matematica Le regole sono: si è o NON è. Come la fisica: lo fa sia l'articolo o non lo fa.

Quindi ... So che si può fare quello che vuoi nella tua vita e sulla Rete, perché ho vissuto questa regola. E 'successo a me e per questo, può succedere anche a te.

Così semplice? Sì, così semplice.

Hai solo 1 nemico da affrontare. C'è solo una persona che può impedire di VIVERE il tuo sogno. E questo nemico se stessi è.

Non faccio ipotesi. Non mi assumo. Io non uso il verbo "pensare". Io non "pensare" le cose - mi sia sicuro o meno. Ma quando io sono sicuro, lo dico a voce alta. Davvero? Fate la stessa cosa?

Sei sicuro di te, della tua vita, o stai solo "pensare" che tu conosci te stesso e cosa vuoi fare della tua vita?

Se sei sicuro, dicono che ... Ad alta voce. Se sapete dove si sta andando in questa vita, siete benedetti. Il successo è solo una questione di tempo e non ho nulla da aggiungere - per voi.

Per tutti gli altri: non solo "pensare" per l'amor di dio. Non è tempo per "pensare ..."

Il futuro è qui. La viviamo.

Puoi fare quello che vuoi in questa vita. Puoi diventare uno Shakespeare della vostra specie. Ma devi attaccare voi stessi per primi.

In un primo momento si deve essere umili abbastanza per accettare che tu sappia niente. E poi si deve lavorare duro fino a quando ci si sente esausti. Se non vai per la tua chilometro in più, non si sarà mai raggiungere quel Island si sa ... Ma l'isola è lì. Sei tu che non si vede - ora. Sei tu che crede che non si possa raggiungere. E 'logico comunque. Se siete stati in mare per le età, senza cibo e acqua, facilmente ci si sente che la fine sta arrivando .. Ma se si riesce a fare questa differenza e andare così lontano in mare al di là di TUO, non è la fine che verrà. E 'l'isola ... appena oltre la nebbia ...

Essere uno Shakespeare della vostra specie.

Scrivi il tuo racconto in questa vita. Se fai quello che vuoi e se si dà tutto a questo fine, sarà memorabile. Come Shakespeare. Forse solo i tuoi figli ti ricorda. Ma non possiamo essere tutti uno Shakespeare. Portare un ottimo "gioco" ai vostri figli solo, o di vostra moglie o marito solo, è sufficiente. Essere memorabile.

Essere uno Shakespeare della vostra specie.

Hai più "armi" di William aveva. Aveva solo la penna. Non ingannare te stesso da parte in attesa di ispirazione a venire .. Ispirazione aiuta i lavoratori, di chi agisce. Basta fare quello che vuoi fare e vivere come si vuole vivere in questa vita. E 'così semplice.

Tuo,

John Delavera
Copyright (C) 2006

No comments:

Post a Comment