Monday, August 30, 2010

Don't Give A Certificato di regalo

Potreste aver sentito un brusio poco in questi ultimi anni a proposito di come grandi sono i certificati di regalo. Si potrebbe avere fatto la spesa e ho visto i segni in ogni negozio incoraggiare voi per ottenere un buono regalo per tutti sulla vostra lista. Si potrebbe iniziare a pensare che l'acquisto di certificati di regalo solo sarebbe davvero semplificarvi la vita, ma prima che accada, let me come stanno le cose: non acquistare un buono regalo. Non cederà alle pressioni solo perché tutti gli altri lo fanno.

Probabilmente ci sono innumerevoli ragioni per le quali non si dovrebbe acquistare un buono regalo per il vostro familiare o amico, ma forse posso convincere solo con un grande paio di motivi. La ragione principale che mi mettono in guardia la gente di acquistare un buono regalo al posto di un vero dono è che un buono regalo è così impersonale. Pensateci. L'acquisto di un certificato regalo richiede pochissimo pensiero o cura. È sufficiente inserire quasi qualsiasi negozio ci sono e in pochi minuti a piedi con un regalo che qualcuno possa usare. Cosa è successo a persone che spendono il tempo alla ricerca del regalo unico per ogni persona sulla loro lista? Che cosa è successo realmente a preoccuparsi della loro simpatie e le antipatie delle persone che ami e acquisto di regali per loro di conseguenza? Ognuno avrebbe preferito ricevere un regalo personale che odiano più di ricevere un certificato regalo impersonale che possono usare. Giusto?

Non solo è di acquistare un certificato regalo impersonale, ma è anche troppo facile. Tutti sanno che più tempo e il lavoro è stato messo in acquisto di un dono, tanto più la persona amore e custodire. Nessuno valori di un dono che non ha costo il tempo e l'energia persona a comprare. Non lasciatevi risucchiato nella trappola che dice che è il pensiero che conta, non il dono. Mi permetto di dissentire. E 'il dono, e solo il dono, che conta davvero. E se è solo il dono che conta oltre un buono regalo di certo non lo farà.

La gente non dovrebbe mai sostituire un vero dono per un buono regalo perché chi non dispone di ore in più per trascorrere shopping di qualcosa di speciale? Quasi tutti quelli che conosco poteva permettersi di fare spazio nei loro programmi per un viaggio o due al centro commerciale. La gente ama niente di più che spendere tutto il loro tempo libero, shopping per i regali. Nessuno ama la gratificazione istantanea che acquistare un buono regalo può portare. La gente ama le ore di sudore e di deliberazione che si svolgono nel corso di un giro di shopping vero.

Contrariamente alla credenza popolare, le persone che non vogliono la libertà di scegliere i propri abiti e oggetti, per cui l'acquisto di un certificato regalo è dare alla gente una libertà che preferirebbe non avere. La gente sarebbe molto meglio che i loro vestiti, musica e arredamento essere scelto da altri e semplicemente dato in pacchetti confezionati con fiocchi. Quindi non credo che dando un buono si sta facendo un favore a qualcuno.

Spero che da ora che hai visto perchè dando un buono regalo è di gran lunga il peggior modo di andare quando si cerca di scegliere il regalo perfetto. O almeno spero che tu abbia imparato perché sono in contatto e la persona peggiore per dare consigli su dove o come negozio. Così, dimenticare tutto quello che ho detto. Risparmiare tempo, denaro e stress di tentare di negozio per le persone esigenti e prendere un buono regalo per tutti sulla vostra lista.

No comments:

Post a Comment