Sunday, August 22, 2010

Little Review Scala dei Giganti Come questa scala ha cambiato la vita

Ognuno ha affrontato un qualche tipo di disastro casa miglioramento. Ma molti non sono consapevoli che tali incidenti si verificano a causa della nostra ignoranza o negligenza, o la mancanza di attrezzature adeguate, la mancanza di esperienza, o una combinazione ironica dei due. Per me la maggior parte provengono da calamità scale. Pochissimi di noi danno la cura speciale per le scale come scale dove svolgere il compito di salvare la vita responsabile. Le scale gigante piccoli sono davvero salvare la vita e noi tutti andare per esso noi stessi per garantire una felice vita familiare.

Sono sempre stata riluttante a fare qualsiasi lavoro domestico perché avevo sempre paura che mi cade dal scale quando ho salire per pulire il loft o fissare un dipinto, ecc ho visto come mio fratello ha subito un infortunio alla schiena e il mio papà fratturata la sua caviglia dopo essere caduto dalla scale. Un brivido corse lungo la schiena quando mia moglie o ai figli mi hanno chiesto di riparare o pulire nulla. Sono fermamente rifiutato e se usati per ridere di me guardando il mio nervosismo e qualche volta si arrabbiano o addirittura irritato. Ho iniziato la ricerca di una scala che asciugherà tutte le mie tensioni. Nella mia ricerca di un miglioramento tecnologico di una scala, mi sono imbattuto il piccolo gigante scala: è la scala più perfetta mai prodotto. La fibra di vetro piccola scala gigante è molto facile da trasportare a causa del suo basso peso corporeo e più importante, è sicuro. Tanto di cappello alla società di piccola scala gigante.

Il sistema di piccola scala gigante ha semplicemente vinto il mio cuore. Oltre ad essere una scaletta di estensione o un A-frame, si tratta di un ponteggio troppo. Posso usare per dipingere la mia casa o entrare in contatto con le finestre di vetro più in alto per la pulizia o alcuni dei rivestimenti in alluminio nella parte posteriore della mia casa.

Questa scaletta pieghevole gigante ha tutte le risposte alle mie esigenze. Funziona anche su superfici irregolari come le scale con una solida e non traballanti scale come gli altri. Mi fa sentire che ho comprato quattro scale diverse. I quattro in un piccolo gigante ha riportato la pace e l'amore della mia famiglia - Io non sono più il marito o il padre traballante nervoso più - la mia famiglia ora è fiero di me.

No comments:

Post a Comment