Friday, August 20, 2010

Come dire se il vostro cane non capisce il comando

Caro Adam:

Ho letto il tuo libro e ho una domanda due volte.

1) Che le cose non cercate in inosservanza di un cane a un comando che ti dice se lui non capisce che cosa si sta cercando di dire a lui o semplicemente non vuole farlo?

[RISPOSTE ADAM:] E 'veramente dipende il cane. Di solito lo faccio ripetizioni abbastanza al punto in cui io sono abbastanza sicuro che l'animale deve capire. Poi, io di test non proprio lui aiuta ... basta dare il comando e un pop leggero. Se vedi che "click" per il cane, e lui fa il comando, quindi ripetere un paio di volte di più, solo così sai che non è stato uno colpo di fortuna. Se lo fa per tre volte di fila, allora puoi essere sicuro che lui capisce l'esercizio (almeno in questo ambiente) ... e saprete che la non conformità è il modo di sfogliare i cani (o raspare) il naso davanti a voi.

Ad esempio, io dirò, non il cane a masticare sulla coperta con un "non morde". Egli poi fermarsi per un momento o due, io aspetterò per circa 30-45 secondi e poi lo lodano, ma poi si ricomincerà. Io poi scattare il guinzaglio, che ha il colletto pizzico, e di nuovo dirgli ma non morde. Ancora una volta si ferma e inizia poi subito di nuovo. Io poi lo corretto aggancio al guinzaglio di più e dire di no morso più saldamente e quindi otterrà frustrati e snap a me, non nel tentativo di mordermi ma sembra più dalla frustrazione che mi bocca a volte, ma mai premere verso il basso . Egli è un 5 mesi golden retriever vecchio ed è in genere molto dolce così mi sento come se io non sono sempre di comunicare abbastanza bene per lui. Ma so anche che lui capisce "non morde" e sono certo che esprimono con un tono forte della voce e linguaggio del corpo. Io non sono particolarmente interessato a te avermi aiutato con questo esempio particolare, ma questo tipo di cosa che accade di frequente, in genere, egli è obbediente. Sono più interessato al concetto astratto di valutare una situazione e sapere come porvi rimedio.

[ADAM:] Questo esempio hai dato è diverso da un esercizio didattico, come ho citato sopra. L'esempio che hai concesso rientra nella categoria di "evitare la formazione. Non si dovrebbe dare al cane un avvertimento, senza una correzione per un comportamento che non dovrebbe mai fare. Inoltre, in questa situazione è molto chiaro che tu non stia comunicando con lui. Non è che non capisce, ma che ancora una volta, sta sfogliando il naso davanti a voi. Non gli importa quello che dici. Da quando sei stato a lavorare con il cane, si sa per esperienza dove il suo livello di sensibilità è. Così, la prima volta che mastica, è necessario dire "No!" e poi dare una correzione. La correzione deve essere forte come la terza correzione si stavano costruendo fino a prima. Se il cane scatta torna a voi, questo è il suo modo di dire, "Bug off ... io sono il cane alfa, e io sono colui che dona la correzione". Si sta giocando il gioco manico di scopa. A questo punto, è necessario dare una correzione ancora più solida e dovrebbe vedere il display cane sottomesso linguaggio del corpo come un modo di presentare e mostrare che sei il cane in alto. Se si guarda due cani si azzuffano per un nuovo giocattolo vedrai lo stesso comportamento. Una volta che lo mise subito, non sarà necessario correggere lui così difficile la prossima volta.

1a) Vista la prima questione, come faccio a sapere quando sono su di lui e la correzione deve o lo reindirizzare a un esercizio diverso, lasciarlo giocare, o semplicemente lo lasciano in pace?

[ADAM:] Con un vecchio cane 5 mesi ... saprai. Sarà abbondantemente evidente. Inoltre, quando si fa formazione evasione, overcorrecting (anche se non necessario) non è tanto importante come quando fare esercizi di obbedienza. Perché? Perché non te ne importa tanto se il cane ha un buon atteggiamento o di un cattivo atteggiamento nei confronti non masticare sul tuo divano. Semplicemente non vuole che lui a farlo più. Se la correzione è motivazionale, o se è troppo motivazionale, in entrambi i casi che sarà lui a cadere il comportamento. E 'solo se la correzione è inferiore motivazionale che il cane continuerà a fare il comportamento, o se vi state perdendo uno degli altri due tasti per la modificazione del comportamento che parlo nel libro. Tempi e coerenza.

Per espandere ... Io so cosa voglio per il cane a fare. So che il cane sa come farlo. Ma io lo attraversano il trapano e lui non risponde. Quindi, quante volte l'ho corretto e dargli l'opportunità di "fare la scelta giusta" prima dovrei smettere di lavorare su quel trapano e gli hanno fare qualcosa di diverso?

[ADAM:] Dipende. Si deve solo lavorare il cane su un nuovo esercizio per 10 o 15 minuti. A volte di meno. Se sei sicuro al 100% che il cane sa come farlo, allora hai a che fare con un cane che si chiama in realtà i colpi. Hai bisogno di farglielo fare. Se si sta veramente lavorando su questioni di posizione dominante con il vostro cane, non voglio smettere fino a quando ho fatto il cane a farlo. Se si lascia che il cane non vincere e completare l'esercizio, poi il cane impara che la prossima volta, tutto quello che deve fare è di mantenere abbastanza a lungo e più volte si give a. Se devo riabilitare un cane testardo come questo .. . Sarò lì per tutto il tempo che sarà necessario. A volte 45 minuti a un'ora, se necessario. Il problema non è tanto fare l'esercizio, ma piuttosto dimostrare al cane che sono più testardo di lui, e che ho sempre vincere. Perché?

Perché io sono il cane alfa.

Questo è tutto per ora, gente!
Adamo

No comments:

Post a Comment