Saturday, August 7, 2010

Consigli per portatori di Kilt

Un kilt è fondamentalmente un pieghe, gonna avvolto. La metà posteriore del kilt a pieghe è, la metà anteriore è costituito da due pannelli sovrapposti. Un vero kilt è completamente a mano.

Il kilt tartan è stato il più celebre tradizione culturale della Scozia. Il tartan prima sono stati disegnati da tessitori individuale e successivamente adattato per identificare i singoli distretti e quindi i clan e le famiglie.

Il plaid ora è diventato più di un capo di moda per le élite. La lavorazione precisa e la replica reso possibile dalla rivoluzione industriale ha permesso la produzione in serie dei plaid.

Il kilt moderno su misura è box-pieghettato o un coltello a pieghe, con le pieghe cucite e il bordo inferiore non inferiore a quello di raggiungere il centro della rotula.

Il kilt è tradizionalmente per soli uomini, anche se in epoca moderna, le donne hanno assunto anche il kilt e abiti modellato kilt. Kilten ragazze indossano gonne.

kilt scozzesi, tartan, usura degli altipiani, noleggio di kilt e accessori kilt sono disponibili in vendita da vari rivenditori scozzese e produttori. Intorno alla fine del secolo scorso, diverse società, tra cui Utilikilts, Twenty-First Century Kilts, e Pittsburgh Kilts-ha iniziato a produrre capi che spesso non sono tartan e in riferimento alla loro prodotti come kilt.

Attenzione! kilt scozzesi non sono scozzesi più. La BBC ha riferito il 1 dic 2005 "Le aziende che implicano tartan prodotti made in India sono il prodotto della Scozia potrebbero subire sanzioni più severe. Il Dipartimento del Commercio della Scozia ha deciso di condurre un'indagine su preoccupazioni espresse dai produttori di tartan scozzese sulle pratiche commerciali sleali ".

Quindi deve essere chiaro se kilt, che si acquista, sono realizzati in Scozia. In particolare per un prodotto come il tartan, dovete avere fiducia che si stanno comprando beni vero scozzese fatto.

No comments:

Post a Comment