Tuesday, August 10, 2010

Copywriting per i non copywriter: Notizie utilizzare per selezionare il pubblico

23 maggio 2006

Sto indovinando che ti interessa copywriting, ma non si considera un copywriter.

Se sono corrette, non andare pensando che sono psichica. Io ho semplicemente usato il mio titolo di un articolo (che si comporta come un titolo) per selezionare un pubblico di non-copywriter copywriting interessati. È possibile utilizzare i titoli per selezionare il pubblico anche.

PERCHE 'IN PRIMO PIANO Utilizzare per selezionare il vostro pubblico?

Se qualcuno è il tuo pubblico, di avere qualcosa che vogliono. Così la prima si comunica loro che "Questa copia è per te," tanto prima verrà tuffo nel messaggio. Da lì, se la copia è buono, speriamo che ti rispondono ad essa (ad esempio, acquistare il prodotto, registrati per il servizio, ecc.)

E se qualcuno non è il pubblico, beh, la vita è troppo breve per sprecarla a leggere qualcosa che non è intenzione di fare nulla per te. Quindi fare un favore ai tuoi lettori - di utilizzare il titolo per dire loro se sono il pubblico o meno.

Come si usa SELECT titoli per il vostro pubblico?

Assicuratevi sempre che il vostro titolo è abbastanza specifico per indicare ciò che la vostra copia è circa. Vediamo alcuni esempi:

"Sei stanco?"

Troppo vago. Non è chiaro se la copia che segue questo titolo sarà su un materasso nuovo, sonniferi o una vacanza tropicale. Se si forza i tuoi lettori a leggere la vostra copia per sapere se contiene qualcosa che di valore, è probabile che faranno semplicemente saltare al titolo successivo, invece. Let's dare un altro colpo ...

"Avendo Trouble Sleeping?"

Better. E 'limitato il pubblico potenziale a quelli con problemi di sonno. Ma la copia che segue potrebbe essere ancora su un materasso o sonniferi. Proviamo ancora ...

"Se il vostro materasso ti darà la Sleep Ultimate?"

Okay. Ora il nostro titolo di selezionare il nostro pubblico: le persone che ritengono che il loro materasso potrebbe compromettere la loro sonno. Se i tuoi lettori si riferiscono a tale titolo, verrà letta la vostra copia, se non si riferiscono, non lo faranno.

In entrambi i casi, hai messo un titolo che sceglie il pubblico. E questo è sufficiente per ora. Restate sintonizzati per maggiori in seguito.


Copyright (c) Grant Pasay 2006. Tutti i diritti riservati.
Si può trasmettere la presente articolo nella sua interezza (compresa l'autore bio / links) a chiunque lo desideri.

No comments:

Post a Comment