Thursday, August 12, 2010

It's About assistenza a lungo termine

Sia che si pensi alla tua macchina, il tuo maglione preferito o la propria salute, non siete d'accordo che si deve la cura di ciascuna di queste cose con cura a lungo termine? Nella mia vita, il danno è stato fatto molto, cercando di prendersi cura delle cose in base a ciò di cui avevano bisogno in questo momento. E 'stato tutto sulle correzioni resoconto che teneva la mia macchina che corre per un altro giorno o il mio computer con sistema operativo abbastanza a lungo per scrivere un altro articolo.

Se sei un genitore, pensate i vostri figli. Se i vostri figli sono qualche cosa come la mia, poi spesso vengono da me con le richieste per le cose che vogliono adesso. A volte vogliono un cookie prima di cena, altre volte vogliono spendere tutte le loro indennità sugli ultimi bambola o macchina da corsa. Ho imparato che in molte situazioni, è più saggio pensare a ciò che è meglio per l'assistenza a lungo termine my children, piuttosto che soddisfare i loro bisogni immediati. Tutti i bambini amano mangiare dolci prima di cena, ma è davvero cosa è meglio per la loro salute e assistenza a lungo termine? Probabilmente no. E mentre essa può essere divertente per passare tutto il loro of premio sul giocattolo più tardi, da bambini consentendo your spendere avventatamente what are you insegnare loro i fondi per il loro lungo term care?

Prendete la vostra salute, per esempio. A meno che non hanno avuto il tempo per individuare le tendenze coerente di un'alimentazione sana e di esercizio, spesso, il suo corpo quasi mai desiderare queste cose. E 'facile mangiare quella merendina in più quando ne hai voglia o per godersi un pomeriggio pigro, piuttosto che andare a correre in buona salute. Ma si tratta di scelte intelligenti per la cura a lungo termine del vostro corpo? Certo che no. Sappiamo tutti che non possiamo seguire ciò che sentiamo quando si tratta di ottenere sano e stare in quel modo. A volte dobbiamo andare direttamente contro di come ci sentiamo per fare scelte intelligenti per la cura a lungo termine e la salute dei nostri corpi.

Ho notato la tendenza a fare le correzioni facile in molte aree della mia vita. Quando qualcosa intorno alla casa è rotto, è così facile per me la banda fino o fissare temporaneamente just a tirare avanti invece che ricorrere a po 'più a lungo e attento about terapia a lungo termine di tale elemento. Perché il tempo è un premio che è spesso difficile spendere più tempo per la cura a lungo termine delle cose che ho proprio.

Mi è stato contestato nei mesi scorsi di prendere un lungo e difficile guardare la mia vita. Ho trovato troppe zone dove mi permettono gratificazione immediata e tutto ciò che è più facile da governare la cosa mi scegliere, anziché scegliere in base a cosa è meglio per la cura a lungo termine di me stessa, degli altri e le cose che possiedo. Vi sfido a guardare la tua vita. Ricerca di modi per preoccuparsi di più di questo momento.

No comments:

Post a Comment