Thursday, August 19, 2010

Credenza Mobile Lezione

Credenza Lezione

Qualche tempo fa ho comprato una nuova marca scrivania Credenza. La scrivania Credenza è stato bello, ma ancora, non ero soddisfatto. Il problema era che non soddisfare le mie esigenze - il mio errore lo so proprio. Ho imparato la mia lezione, mi avrebbe dovuto analizzare i miei bisogni, prima sono uscito e ho comprato il primo e il migliore scrivania Credenza che ho pensato guardarono belle.

Avevo acquistato un mobile simile ad una scrivania. Aveva una superficie di scrittura e di immagazzinaggio del cassetto, come qualsiasi scrivania avrebbe, era solo una scrivania.

Costruire una scrivania Credenza

Dopo il mio acquisto di errore ho pensato di progettare e costruire la mia scrivania per molto tempo. Ho fatto di ricerca dopo ricerca su internet per piani, assistenza e informazioni, tutto ciò che mi potesse guidare nel progetto.

Il tuo Credenza esigenze

Se il banco che si desidera non è fatta, hai bisogno di una unità completamente personalizzato, e potrebbe essere necessario costruirla voi stessi.

Torniamo al punto di partenza. Quali sono le funzioni che ci si aspetta il banco a servire? Ha bisogno di essere grandi o piccoli? E la vostra sedia da ufficio, ma non montate per la vita con mobili per ufficio. È la sedia più adatto alle vostre esigenze? Le braccia e le gambe sono solo così a lungo. E la superficie di lavoro; quanto profondo e largo vuol essere? Troppo profondo o troppo largo sarà uno spreco di spazio nella stanza. Avete bisogno di una libreria credenza dietro la scrivania per contenere materiale di riferimento?

Produttività e Credenza

La lista può variare da persona a persona. Ma è chiaro che avete bisogno di pensare a ciò che si vuole prima o costruire o acquistare una scrivania o scaffale Credenza Credenza.

Mi sono trovato una scrivania ufficio Credenza che adatto alle mie esigenze, e così non ho avuto io stesso a costruirla. E io sono molto soddisfatto, quando il materiale necessario per voi ogni giorno di lavoro è posizionato correttamente la vostra produttività è il modo migliore di se tutto è caos.

ultima parola sulla Credenza

Se siete in dubbio se è necessario installare un ufficio completo con mobili Credenza: l'scrivania, librerie, ecc - non essere. La tua performance davvero beneficiarne, e la qualità del vostro lavoro migliorerà. E, infine, sembra grande.

Grazie per il tempo.

No comments:

Post a Comment