Wednesday, June 19, 2013

Pulizia grondaie semplici consigli per avere pulizia grondaie

Grondaie impure o intasate con l'acqua sporca eccessiva possono causare un sacco di danni ai muri e tetto e anche creare problemi sanitari. Può causare problemi alla struttura, piombo a umido scantinati e percorsi immondi, sporchi e Marci dei binari, perdite ecc. È molto importante evitare questi, come si possono comportare conseguenze gravi per la salute. Quindi è estremamente importante pulire e mantenere le vostre grondaie ogni tanto, come per evitare eventuali complicazioni. Pulizia grondaie può sembrare essere un lavoro molto difficile, ma in realtà è abbastanza semplice, se si seguono alcuni consigli importanti. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che possono seguire durante la pulizia la grondaia, per rendere il lavoro un po' meno noioso.


Consigli per pulire e sbloccare le grondaie sporche


Seguire attentamente questi consigli e siete sicuri di avere successo. Sono semplici consigli, tutti avete bisogno di una piccola applicazione della mente:


1. Ottenere una scala per salire sopra il tetto o le diapositive e rimuovere foglie o ramoscelli, muschio bagnato dalla grondaia con un asciugamano da giardino o scoop grondaia.


2. Verificare che i pluviali della grondaia non siano intasati e se lo sono, utilizzare acqua per sbloccare li inserendo un tubo nell'apertura dei pluviali. Non essere dura, come le grondaie possono frenare. Non sono forte.


3. Ottenere il tubo e le grondaie con acqua a filo dopo che essi sono completamente puliti.


4. Dopo la pulizia è fatta, coprire tua grondaia con plastica, in modo che esso non sporcarsi ancora per qualche tempo.


Questi semplici consigli possono fare miracoli, e si sarà sbarazzarsi del problema delle grondaie impure per la tua vita.


Avvertenze – tenere in mente mentre sei al lavoro


Si prega di tenere queste istruzioni nella mente, mentre si sta facendo il lavoro di pulizia vostre grondaie


1. Posizione della scala deve essere corretta o potresti cadere. Assicurarsi che è costante. Non piegare o appoggiare la scala contro una grondaia perché esso potrebbe frenare.


2. Non tenere la grondaia o grondaia per il supporto.


3. Tenere sempre una mano sulla scala e non cercare di raggiungere gli oggetti lontani.


Sempre seguire queste istruzioni per la sicurezza, perché questo è un lavoro molto rischioso e ci sono probabilità di voi cadendo dalla scala.

No comments:

Post a Comment