Thursday, June 27, 2013

Bandendo ogni limitazione a partire da adesso

Alcuni anni fa, io seduto a questo matrimonio e ha incontrato una donna più giovane che era andato a due scuole Ivy League e ha avuto un master e un dottorato e avevo correre maratone e ha viaggiato in paesi come la Cambogia e Vietnam. Non solo quello, ma lei era straordinariamente bella, potrebbe cintura Hip Hop presso il bar karaoke, aveva un disarmante senso dell'umorismo e un marito dolce con secchi di denaro. Chiaramente, aveva ottenuto abbastanza l'affare di pacchetto da Big Cosmic agente di viaggio nel cielo. L'incontro mi ha fatto voglia di correre a casa e vincere un Nobel per la pace premio o almeno pulito la mia cantina. Dove era andato il mio tempo? Perché è non avevo raggiunto più con la mia vita?


"Let's keep in touch," ha detto breezily, come la serata si è conclusa. E ho pensato a me stesso che potrebbe ottenere costosi per me, che con le bollette di terapia e di tutti.


Il confronto è un business così brutto. Un completo estraneo potrebbe suscitare un vespaio in me, solo per essere impertinently impeccabile e seduto accanto a me con un buon profumo. La tradizione di saggezza di un corso in miracoli, non si dice, "amore fa paragoni." Si dice questo, non perché è una cosa bella da fare, ma perché il confronto è impossibile. Non sappiamo il viaggio su che qualcun altro è. Non sappiamo il viaggio su che siamo. Non sappiamo i miracoli che sono proprio davanti a noi, quando abbiamo scelto di inserire la nostra vita attuale con rimpianti e non frena.


"Dovrei fare di più con la mia vita ormai," è un commento che sento spesso dai clienti. Sono pieni di confronti, rimpianti e ciuffi di sogni che tentare e li pungono. Arrivano a casa dal lavoro sterile e inquieto. Essi sono sopravvissuti il pilota automatico e "sopravvivenza" costa loro la pace della mente. Vogliono giorni più dolce. Che bramano di realizzazioni che riverberano nella loro anima. Ma qui è il vero segreto. Essi non rimpiangere il loro passato. Rimpiangere il loro presente.


Ve ne pentirete solo passato quando non sei in amore con il momento prima di voi. Cambiare questo momento, e si modifica come ritenete circa tutto. Non si può essere nella vita sbagliata … se che siete in un momento incantato.


Confronto vi costerà incanto. Quando mi sforzo di vedere il che giardino del mio vicino, ho preso i miei occhi mio. "Mio Dio, Guarda le dimensioni di quelle Rose," ho la disperazione, mentre la mia patch di terra withers con negligenza. Non cresce nulla senza attenzione e amore. Allo stesso modo, nulla rimane la stessa quando offerto amore e attenzione.


Vuoi vivere una vita di rimpianti, non importa quali scelte hai fatto in passato? Scelte adesso. Tenete d'occhio i tuo Rose e li tendono con ogni cosa che hai. Tuffatevi nella accettazione e benedizione propria circostanze uniche. Prendere un piccolo passo, un grande passo, un passo di Santo nella direzione che si chiama adesso. Fiducia che non siete soli e che si avrà di che cosa avete assolutamente bisogno. Immersioni in questo momento con le risposte dell'integrità tutto. Non c'è non passato o futuro. Non ci sono altre scelte di. Non importa ciò che qualcun altro ha. Avete questo momento incredibile.


© 2007 Tama J. Kieves. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment