Friday, June 28, 2013

Come iniziare ad imparare una nuova lingua

È più facile per iniziare ad imparare una nuova lingua che per diventare bravi a farlo e quasi certamente è più divertente.


Ho iniziato a imparare molte nuove lingue. Francese, spagnolo, italiano, russo e Afrikaans per citarne solo alcuni. Li non posso parlare ancora ma ho iniziato e ho preso un paio di parole e frasi che mi aiutano quando sono in visita, e altrettanto importante ho avuto divertimento facendo questo.


Per esempio, ho iniziato a imparare l'italiano, ma io non ho imparato qualsiasi grammatica italiana, e quando visito Italia non sono in grado di parlare correttamente. Ora si può dire questo è pigro, ma viviamo in un mondo dove è possibile sentire e parlare di qualsiasi numero di lingue. Quindi il mio obiettivo è solo per comunicare a un livello molto di base quando visito un paese, di fare uno sforzo, per mostrare apprezzamento della lingua e della cultura. Non sto cercando di parlare di politica mondiale o spiegare il mio punto di vista sulla vita.


Così, che sapere iniziando ad imparare una nuova lingua, e questo è ciò che funziona per me.


Scegliere chiave o utili parole e frasi che voglio imparare. Per esempio, come un visitatore in un altro paese, le parole chiave in una lingua straniera sono le parole che saranno di uso più a voi e che verrà utilizzato più spesso. Queste parole chiave e frasi variano dal visitatore al visitatore a seconda dello scopo del loro viaggio. Un uomo d'affari, per esempio, possono avere requisiti di lingua diversa per il turista, e quando solo una piccola parte della lingua di apprendimento possa scegliere di concentrarsi su alcune situazioni formali. O, se avete amici che parlano un'altra lingua, si potrebbero imparare alcune espressioni che è possibile utilizzare in situazioni specifiche con loro. In entrambi i casi, si stanno iniziando ad imparare la lingua e se si continua ad imparare, allora avete imparato il vocabolario sarà di grande aiuto.


Ecco un suggerimento per l'apprendimento di parole e frasi comuni. Guardare la televisione, concentrandosi sui saponi. Questo è utile perché la lingua è ripetuta ancora e ancora, le parole usate sono in comune uso e voi vedere e sentire gli attori stessi ogni volta che si guarda. Questo significa che sarà abituato a loro accenti che contribuirà a migliorare la comprensione. Cercare le espressioni comunemente usate, che dopo un po' che non si dimentica perché ogni volta che si guarda il tuo sapone preferito li sentirete.


Vale la pena ricordare che è più facile avviare un'attività di finirlo, e lo stesso vale per imparare una nuova lingua. Meglio si è in esso più lento il vostro tasso di progresso, come si deve imparare la grammatica, imparare parole meno comuni e così via. Se si sta solo cercando di imparare alcune parole e frasi straniere potrete godere di un tasso più veloce di progresso, si divertono di più e non è necessario spendere molto tempo su qualsiasi data lingua. Un modo ideale per iniziare è con Linguata e cominciando a imparare una nuova lingua è un'attività molto gratificante.

No comments:

Post a Comment