Saturday, June 8, 2013

4 Consigli per prendere il terrore fuori dando presentazioni

Che cosa è più paura alla maggior parte degli americani di ragni, altezze o addirittura la morte? Non c'è stato un film horror fatto su di esso ancora, ma oltre il 75% degli americani intervistati relazione che soffrono da "glossofobia," una debilitante paura di parlare in pubblico. Statisticamente, molto più di noi sostengono che preferiremmo morte a dare un discorso; persino comico Jerry Seinfeld utilizzato per scherzo che a un funerale, la maggior parte delle persone piuttosto mentirei in uno scrigno di consegnare l'elogio.


Perché è la prospettiva di cercare di comunicare informazioni davanti persino una persona così orribile? La maggior parte dei glossophobes paura guardando male, essere criticato, rifiuto di sofferenza e perdere affari o tutti gli amici perché sono certo potrà dimenticare ciò che aveva previsto di dire. Forse avete avuto l'esperienza di dimenticare un discorso o una presentazione, o avete visto accadere a qualcun altro, e non volete che accada a voi. Mai.


Che cosa è errato con rote?


La maggior parte delle persone memorizzare discorsi da rote- o ripetizione parola per parola- e cercare di consegnarlo esattamente come essi lo hai scritto. Lei probabilmente non si rendono conto che questo metodo di apprendimento è effettivamente impostazione a dimenticare quello che tu dovresti dire perché crea stress tremendo, che a sua volta è il killer numero uno della memoria.


O se si riesce a ricordare ogni singola parola che aveva pianificato di dire, lo sforzo richiede così tanta energia mentale che vieni come un comunicatore terribile. Non sei davvero lì mentre sta parlando perché tutti i vostri sforzi andare nel ricordare quello che viene dopo. Se il cielo non voglia, qualcosa si distrae, o qualcuno si interrompe con una domanda durante una presentazione memorizzata, pensando qualcosa di diverso da "What comes next?" puoi buttarti completamente fuori pista. La vostra mente può letteralmente andare vuota, proprio come temeva.


E c'è un altro problema con imparare parola per parola: 93% della nostra comunicazione non-verbale accade. La maggior parte del messaggio che riceve il pubblico ha molto poco a che fare con le parole che dici, ma con il linguaggio del corpo, tono di voce, gesti e le espressioni facciali. Così non si può pretendere di trasmettere facilità e competenza non verbalmente se le vostre energie fisiche e mentali sono completamente occupate con un discorso di verbatim. Ti verrà semplicemente troppo tesa, e si mostrerà.


E che cosa è errato con le note?


Per quanto riguarda la coperta di sicurezza di una struttura o di note? Si può sentire bisogno di note di rimanere in pista quando dà una presentazione, ma se sei legato a quelle note, non si è liberi di fare il contatto visivo, un elemento chiave della comunicazione non-verbale. Inoltre verrà bloccato dietro un podio, e se le persone non possono vedere due-terzi del tuo corpo, che ha un grave impatto sull'aspetto di comunicazione non verbale del 93% della vostra presentazione. Note possono farvi sentire un po' meglio, ma prendono anche via uno strumento fondamentale per l'efficacia.


Come un immobiliare professionale, ad esempio, quando si sta discutendo listato o un prospetto di vendita casa, una presentazione efficace è quello in cui sono chiaramente l'esperto e sapere di più sulla vendita di una casa che la persona che vuole la casa venduta. Allo stesso modo, un americano che parla correntemente in francese non ha bisogno di una guida di traduzione francese di riferimento durante una vacanza a Parigi. Quindi se sei fluente nel tuo topic, shouldn't è necessario consultare le note, e il pubblico di uno o molti avrà senso questo su un livello subconscio. Tuttavia, se vi sentite dovete usare note, consultarli molto poco o niente affatto, e otterrai enorme credibilità come esperto.


Quattro consigli per alleviare il terrore di presentazione


1. A prescindere di come profondamente radicata è la paura di parlare in pubblico con pochi semplici regolazioni per il vostro metodo di preparazione, si può crescere più fiduciosi sulle vostre capacità in modo che gran parte della vostra paura scompare. Quando si sa che cosa hai intenzione di dire e che è forte la tua presentazione, parlare in pubblico può essere ancora un po' snervante, ma è emozionante, troppo. Prova questi suggerimenti per aiutare a trasformare quella ansia di stomaco-tornitura in fretta di grande comunicazione.


2. Sapere cosa sta parlando. Quando si prepara una presentazione organizzata di qualsiasi tipo, è necessario essere informati circa l'azienda, prodotto o situazione. Parlare di cose che in realtà sai bene. Se non siete sicuri che sai tutto ciò che è necessario, si impegnano a fare una ricerca approfondita e imparare ciò che è necessario sapere per sentire e guardare esperto. Se veramente non sai che cosa stai parlando, si mostrerà e tutti i trucchi e le tecniche del mondo non aiutano.


Decidere su alcuni punti chiave. Buoni oratori non hanno in genere più di tre o quattro cose fondamentali per il pubblico a prendere dalle loro presentazioni. La formula classica presentazione è una storia che rende il pubblico ridere all'inizio, alcuni punti chiave per loro di portare via (di solito illustrato con le storie), seguita da una storia emotivamente commovente alla fine.


Un'altra formula di base per una comunicazione efficace è:


-Informi il pubblico che cosa stai per dire loro.
-Dire loro.
-Dire loro ciò che detto loro.


3. Creare trigger visivo. Inventare immagini nella tua mente e "archiviare" in vari posti intorno alla stanza dove è possibile offrire la presentazione. Le immagini diventano quindi il tuo discorso. Ad esempio, se uno dei tuoi punti è circa il raggiungimento degli obiettivi, si può immaginare una serie di pali come una rappresentazione visiva di quel concetto. Se volete fare un punto sulla libertà, immaginare una bandiera americana da qualche parte nella stanza, o una pila enorme di soldi se si vuole parlare di aumentare i profitti.


4. Rilassarsi, divertirsi ed essere te stesso. Persone rispondono meglio a un messaggio quando la persona che consegna è genuina. Con sufficiente preparazione del tipo giusto, vi sentirete abbastanza comodo di essere se stessi davanti a un gruppo. Si può quindi dimostrare quanto credi in quello che stai dicendo. Quando potete rilassarvi ed essere un autentico essere umano, si tocca in comunicazione potente.


Dalla paura alla paura


Senza dubbio avete sentito alcune presentazioni-sia bene e male-nella vostra giornata, così sai che è un dato di fatto: si ascolta e rispettare quei diffusori che parlare con te, non a voi. Una conversazione è sempre meglio di una lezione, non è vero? Quando si sta preparando a fare una presentazione, so che la gente non mente se si inciampa su un paio di parole; nella maggior parte dei casi non ancora nota. Ciò che si noti, però e un grande affare, la mente viene letto a o vuoi BS. Se il pubblico si sente come se sei insincero o unknowledgeable, si può dare ragione reale di essere un glossophobe! Ma se sei preparato, informato e rilassata, ci si può aspettare di ottenere i risultati desiderati, sia che sia più vendite, promozioni, applausi scroscianti dal vostro pubblico dedicato.

No comments:

Post a Comment