Tuesday, May 21, 2013

Vestire come Babbo Natale? Consigli e puntatori

Stai pensando di vestirsi come Babbo Natale questo inverno? Forse sei stato invitato ad essere Santa per la scuola locale Fiera di Natale, o forse sei fuori per un partito del vestito operato. Forse si vuole fare qualcosa di speciale per i vostri bambini questo Natale da vestire come Babbo Natale e furtivamente nella loro camere da letto questa vigilia di Natale, deliberatamente essere visto e a fornire loro un regalo speciale. Non farsi prendere, però, perché mai ti credono in Babbo Natale ancora una volta.


Quando si acquista il tuo costume Santa ci sono alcune cose che dovete considerare per passare te stesso come un autentico Babbo Natale.


Santa è piuttosto un uomo grassoccio con un 'piccolo rotondo pancia, che ha scosso quando rideva come una ciotola piena di pappa'-' Twas The Night Before Christmas. Babbo Natale non è un bevitore pesante, non ha una pancia di birra. Ovviamente lui è grassoccio perché lui mangia tutti quelli mince pies alla vigilia di Natale. Comunque, il mio punto è che se non è anche sopra farlo su mince pies, sta andando ad avere per farsi paffuto. Il modo più semplice per farlo è quello di cucire legami del nastro sopra la parte superiore di un cuscino, così che si può indossare intorno alla vita come un grembiule. Potrebbe essere necessario dare la pancia di nuova un po' di assistenza manuale ad oscillare come gelatina quando si ride. Quando comprare o affittare il tuo costume, assicurarsi che si acquista una dimensione che ospiterà la nuova figura.


Santa è anche noto per il suo roseo guance 'le sue guance erano come le rose, il suo naso come una ciliegia'-' Twas The Night Before Christmas. Ovviamente essendo fuori dell'aria di notte così a lungo alla vigilia di Natale, non sorprende che le sue guance sono rosee. Fare le guance e il naso roseo applicando alcuni fard rosa. Fare un cerchio rosa su ogni guancia e uno più piccolo sulla punta del naso. Non ti preoccupare se ti senti un po ' sciocco, che essa sarà grande quando avete il costume completo.


Gli stivali di Babbo Natale sono molto individuali, non può cavarsela con solo indossando stivali neri. Santa cavalca su una slitta, egli non indossa stivali per mantenere i piedi asciutti, egli li indossa per mantenere al caldo. Gli stivali necessario sembrano essere foderato di pelliccia e hanno bisogno di avere un fatturato fleecy nella parte superiore dello stivale.


Infine, è necessario perfezionare il vostro "Ho, Ho, Ho." Esso deve essere in un tono basso e deve sembrare felice. Marchio di Babbo Natale "Ho, Ho, Ho" non è solo risatina di Babbo per quando egli trova qualcosa di divertente, ma lui lo usa anche quando si fa un errore. Così se lui lascia fuligginoso piedi stampe sul tappeto "Ho, Ho, Ho,." Se bussa il vostro albero di Natale "Ho, Ho, Ho" e con le dita intorpidite fredde, Santa è spesso goffo.


Se vi sono vestirsi come tempo di Natale, per favore assicurarsi che rispettare questo Consiglio e non macchia la reputazione di Babbo Natale, ma hanno un tempo splendido. Ridere un sacco e librarsi intorno le mince pies!

No comments:

Post a Comment