Friday, May 10, 2013

Movimento in avanti: Suggerimenti per il completamento del passato & di regolazione per il vostro nuovo ambiente

Ci troviamo tutti, di volta in volta, fronte a sfide, lotte e avversità nella nostra vita – soprattutto se siamo di fronte a una mossa attraverso l'oceano o in un ambiente nuovo e straniero. È tutto parte dell'esperienza gioiosa, meraviglioso chiamato vita. Ancora nostre reazioni a ogni urto nella strada di governano l'urto ci imposta momentaneamente fuori corso o ci getta completamente fuori strada.


Quanto tutti noi piace credere che dobbiamo affrontare ogni esperienza avendo imparato le lezioni dalle esperienze nel nostro passato, la verità è che molti di noi hanno a ripetere più e più volte le stesse lezioni prima siamo veramente in grado di lezioni di vita post-laurea.


Per molti di noi, nostre reazioni sono immersi nelle passate edizioni: sentimenti di rabbia, impotenza, o sopraffare. Ogni volta che tali sentimenti sono evocati, è difficile per noi rispondere chiaramente e apertamente a una questione attuale.


Che cosa vi sfido a master è messa a fuoco sul presente ogni volta che si deve affrontare situazioni difficili. È solo nella messa a fuoco sul qui e ora che sarà in grado di rispondere autenticamente a attuali sfide come sarà concentrandosi sui sentimenti sono attualmente sperimentando – piuttosto che concentrarsi su quelli del passato. Può essere estremamente difficile da completare con il passato, ma esso è anche estremamente empowering infine mettere preoccupanti problemi di riposo.


Immaginate di essere pienamente responsabile di viaggio della vostra vita e dirigendo il suo corso. Immaginate di liberare se stessi dalla convinzione che la vita ha questo modo di essere e voi stessi dando il permesso di cambiare ciò che non ti piace. Immagina di trasformare il modo che si risponde a ogni nuova esperienza – positivo e negativo. Se credete che siete capaci di transizione, quindi si ottenere esso.


Questo è particolarmente importante per la costante transitoria. Se correttamente transizione in un nuovo ambiente dipende notevolmente il mio sistema di credenza. Mie convinzioni mi possono servire pure per rispondere ad una situazione, o che possano ostacolare me e tenermi bloccato in passato. Se ho la convinzione che la mia vita era molto meglio "tornare a casa," che non si adatterà mai al mio nuovo ambiente, con nuovi colleghi o anche godere la mia nuova carriera. Se credo che le cose erano meglio in passato, sarà sempre bloccato in passato e sarà bloccato dal movimento in avanti nella mia vita attuale.


Ecco alcuni consigli per aiutarvi a passare di là del passato e salutare il presente con gioia ed entusiasmo:


Entra in azione: È una domanda che spesso chiedo ai clienti: cosa fare quando succede XYZ? Più spesso, "semplicemente lo ignora" è la risposta. Ignorando la tua attuale situazione significa che la pratica di tolleranza per una situazione che non si sente bene a voi. Se noi ingoiare qualunque cosa non ci piace, noi non stiamo potere di agire e cambiare la nostra situazione per il meglio. Noi continueremo a passare attraverso la vita infelicemente.


Spostare la percezione: Quando riusciamo a spostare il nostro outlook da "tutto era meglio in passato" per commettere facendo del nostro meglio per capire e imparare che cosa abbiamo bisogno avere successo nella nostra vita nel qui e ora, abbiamo quindi donarci stanza per azione e risposta positiva. Improvvisamente, situazioni che sembravano insormontabili sono un buffet di infinite scelte e opportunità.


Ricordate: tutti noi abbiamo dentro di noi il potere di trasformare ogni situazione negativa in un'esperienza di crescita positiva. Spostando la nostra percezione e imparare ad agire, possiamo veramente potenziare la nostra vita al massimo e l'esperienza sconfinata gioia e abbondanza.


Incorporando i suggerimenti di cui sopra nella vostra strategia di movimento, si aiuterà tutti i membri della vostro famiglia problemi completi in passato e sentire che hanno scelte e nel controllo delle circostanze che circondano la loro mossa.

No comments:

Post a Comment