Thursday, May 2, 2013

Adult ADD: Il tempo per le distrazioni

Ogni giorno quando ti svegli, probabilmente hai qualcosa che deve essere fatto sulla vostra mente. Come, devo avere le mie bollette fare, ho bisogno di risolvere quella sedia che ha state cadendo a pezzi, o è necessario scollegare il mio computer così posso prendere servizio. Solitamente è qualcosa che deve essere fatto ed è stato appeso sulla vostra mente per un po'. Esso non può essere un'emergenza, ma ha solo bisogno di essere fatto. Così, si avvia a scollegare i cavi dal retro del computer e il telefono squilla, giusto? WHOOSH! Ci vanno il vostro migliori piani stabiliti. Quando avete ADD, sempre stai grattando la testa, chiedendosi come fare che questo accada stop.


Passo indietro e rendersi conto che vi sarà sempre distratto perché hai ADD. Alcune delle distrazioni arriverà dall'interno - potrai creare li te - mentre gli altri verranno da fuori. Ma rendersi conto di questo: non succede nulla se non li notate. Ancora, le distrazioni sono intorno a tutti, tutto il tempo.


È semplicemente impossibile non avere distrazioni perché sono intorno a ogni singola persona, aggiungere o no, tutto il tempo. Anche se avete il massimo grado di ADD, si non può prestare attenzione a tutte le distrazioni intorno a voi perché non c'è abbastanza tempo per tenere il passo con tutti loro.


Ma smettere di guardare le distrazioni come essendo completamente controproducente. Sto per mostrarvi i benefici. Hai bisogno di addestrare il vostro cervello ADD a un sistema. Permettetemi di mostrarvi come funziona.


Basta permettere a te stesso di essere distratto e fare distrazioni lavorare a vostro vantaggio. Ma solo permettere a te stesso di essere distratto per un determinato periodo di tempo. Ci vorrà un po per questo tutti ad affondare e per addestrare il vostro cervello a seguire questo sistema, ma continuare a lavorare a questo.


In primo luogo, mettiti a risolvere qualche problema. Basta saltare e concentrarsi sulla risoluzione, fino a quando sei distratto. Qual è la vostra capacità di attenzione - 15 minuti, mezz'ora, un'ora intera? Qualunque cosa sia, lavorare sul tuo problema fino a quando qualcosa arriva a mettersi in cammino.


Quando ti rendi conto che sei distratto, subito impostare un limite di tempo di 15 minuti. Dire, "OK, ho intenzione di farlo per 15 minuti," e forse impostare un timer. Ecco la parte fredda... Mentre sei occupato con la distrazione, il tuo cervello subcosciente sta ancora lavorando sul problema. Alla fine del periodo di distrazione, potrai tornare al problema e trovare che è possibile spostare ulteriormente lungo, o forse, che avrete anche una soluzione.


Sistemi come questo non funzionano subito. Devi allenare il tuo cervello a bastone per il periodo di 15 minuti di distrazione e indietro allora, giusto per il problema. Questo vi aiuterà ad per addestrare il vostro cervello subcosciente, troppo, e non dovrai sentire in colpa per essere distratti. Preoccuparsi di essere distratti è in realtà solo un'altra distrazione. Quando si smette di fare questo, il tuo livello di frustrazione andrà giù e salirà il vostro tasso di successo.


Non non c'è nessun sbarazzarsi di distrazioni, così non battere te stesso su di loro. Quando avete ADD, sono solo un modo di vita. Ma se si allena il tuo cervello solo darle loro brevi raffiche di tempo, in modo intermittente mentre lavorava su un problema più grande, quindi si può effettivamente aiutare più di farti del male. Continuare a fare questo fino a quando il tuo cervello è addestrato e siete sulla buona strada per il successo di ADD!

No comments:

Post a Comment