Thursday, May 23, 2013

Smettere di fumare: E smettere di fare delle scuse

Fumare è un po ' di una strana abitudine in quanto è una di quelle cose che noi veramente ora che noi non dovremmo fare, ma sento che abbiamo appena non può aiutare una volta che noi otteniamo agganciati e diventare dipendente. Relativa stretta sopra ci può sembrare uno imballato con incredibile forza e potenza. Sembrando sap tutta la nostra forza di volontà e ci rendono schiavo del suo fascino seducente. Se siete stati mai un fumatore che si capisce o fumatori solo quanto sia difficili rendono a rinunciare! Sì lei letto bene – fumatori rendono difficile rinunciare! In realtà il fumo è abbastanza facile da interrompere una volta stop rendendo difficile su se stessi e smettere di fare delle scuse. Dopo tutto, la maggior parte dei fumatori smettere ogni giorno quando vanno quindi sonno o quando sono al lavoro – a volte andare ore senza fumo e senza problemi – bene che è fino a che non nei pressi di un momento di pausa o fino a che non testa per macchina per il caffè appena dopo il risveglio.


Così si fa fumo, però davvero vuole rinunciare? Se così allora cosa scuse sono dà a te stesso di non uscire? Forse stai dicendo cose come, 'è troppo difficile da fermare' 'le voglie sono troppo potente' 'e non ho avuto alcuna volontà' a rinunciare. Beh, se questi tipi di cose stai dicendo a te stesso, allora avete bisogno di sfida li come lei non abbastanza dice voi stessi la verità. Come a sapere? Beh ho usato per dire le cose come questo quando ho fumato. Quando ho deciso di rinunciare davvero (invece di tutti quei tentativi di mezzo cuore) ho trovato altrettanto facile come dovrebbe essere. In effetti era così semplice che davvero non ho dovuto fare nulla. Ho effettivamente avuto più tempo per fare le cose come non è necessario andare per una sigaretta ogni 30 minuti. Ho un sacco che più contanti troppo che avevo salvato da non comprare un paio di pacchetti di sigarette ogni giorno – che veramente addolcito l'affare per me pure.


Quando ho rinunciato ho appena usato autoipnosi ed era la cosa più piacevole e gratificante che ho fatto. Ora ho più soldi, migliore sanità e non odore di fumo di più.


Messo semplicemente, ipnosi riprogramma la parte della vostra mente che contiene le tue convinzioni e abitudini, quindi è un ottimo posto per smettere di fumare. Ci riferiamo a questa parte della vostra mente come la tua mente subconscia.


Se siete veramente sul serio sempre il vostro agire insieme e arresto fumare adesso, quindi vorrei raccomandare che si tenta un ipnosi download o registrazione e mettere questo comportamento indesiderato dietro di te adesso. Ti auguro il meglio di fortuna e successo nella vostra nuova vita come un non fumatore.

No comments:

Post a Comment