Saturday, May 18, 2013

Filtri acqua industriali sono utilizzati per rimuovere residui di fabbricazione

Molti home acqua filtri uso sia un materiale arruffato di strati di fibre che trappola contamina o filtri al carbone che trappola contamina perché carbone è naturalmente carica con ioni positivi; questi ioni positivi attraggono i contaminanti che sono naturalmente addebitati con ioni negativi.


Filtri acqua industriali sono progettati per la rimozione di rifiuti di produzione quali prodotti chimici, metalli pesanti o residui oleosi; centrali elettriche, raffinerie di petrolio, acciaio e alluminio piante, produttori chimici, del suolo, bonifica e altri come le aziende hanno necessità di filtri per l'acqua industriale per ridurre al minimo la quantità di rifiuti nocivi per lasciare il loro processo di fabbricazione.


Anziché carbone di legna o magliata materiale per filtrare l'acqua, filtri acqua industriali usare sabbia o media di guscio di noce e uno schermo per filtrare grandi quantità di acqua con l'aiuto di un agitatore a pulire accuratamente l'acqua di fabbriche.


I media (shell o sabbia o noce) cattura le particelle solide quali oli, sostanze chimiche o metalli pesanti; l'agitazione permette la sabbia collegare accuratamente con l'acqua e lo schermo in combinazione con la forza di agitatore media torna alla parte inferiore dell'unità di filtrazione acque industriali quando il processo di pulizia è terminato così l'acqua pulita può essere scaricata dall'unità.


Il sistema che le unità di filtrazione acque industriali sono in grado di purificare l'acqua è così efficiente che è in grado di rimuovere oltre il 90 per cento di contamina oltre 5 micron; micron sono l'unità di filtrazione misura sistemi utilizzano per descrivere la dimensione di contamina il permesso di sfuggire il processo di filtrazione, più piccolo il numero in micron più contamina lo rimuove dall'acqua.


Questo tipo di unità di filtrazione acque industriali è spesso un grande serbatoio che è in grado di purificare l'acqua in grandi lotti; agenti chimici non sono necessari perché la media e schermo prendere tutto contamina fuori dall'acqua prima di esso è stata rilasciata. Più industriale serbatoi di filtrazione dell'acqua sono in grado di detergere tra 100 a 12.000 litri al minuto a seconda delle dimensioni del serbatoio.


Questo tipo di unità di filtrazione acque industriali è molto economico; il prodotto multimediale è riutilizzabile, il serbatoio ha un ciclo di pulizia che pulisce i mezzi di comunicazione così lo stesso materiale multimediale può essere utilizzato più e più volte. Durante il processo di pulizia meno di uno per cento dell'acqua è necessario per essere spruzzato di serbatoi capacità totale per sbarazzarsi di costruito up contamina con fuori inquinando l'ambiente.

No comments:

Post a Comment