Thursday, May 9, 2013

Come segnalare il furto di identità

Sei stato vittima di un furto di identità? Pensi che la tua identità è in pericolo, e che qualcuno ha preso su di sé per utilizzare le tue informazioni personali come i propri? Se questo suona come una situazione che ti trovi in, vorrete sicuramente guardare nella vostra materia di segnalazione all'Agenzia appropriato. In questo modo, sarete in grado di documentare il vostro problema che andrà un lungo cammino nel garantire che tutto è curato in modo appropriato.


Se siete interessati nella segnalazione furto di identità è necessario sapere che per parlare con. Il motivo che la maggior parte delle persone non riportano questa sorta di furto è perché semplicemente non sanno chi chiamare. Non si dovrebbe mai lasciare questo hold you back da segnalazione furto di identità.


Il primo posto che si consiglia di contattare è il Social Security Administration. Anche se non sono direttamente ti può aiutare, sarà in grado di indicarti la giusta direzione. La Social Security Administration è raggiungibile chiamando il numero 1-800-269-0271.


La Federal Trade Commission può anche essere in grado di aiutare fuori, o punto nella giusta direzione. È raggiungibile via telefono al numero 1-877-IDTHEFT.


Se sapete che le vostre informazioni della carta di credito sono state rubate non si vuole perdere tempo con l'amministrazione della sicurezza sociale o alla Federal Trade Commission. Si vuole chiamare la vostra azienda della carta di credito diretto e dire loro ciò che è accaduto. Questo permetterà loro di mettere un blocco sulla vostra carta di e forse aiutare a rintracciare il problema.


Segnalando il furto di identità, si sta facendo più che aiutare te stesso. Vi sono anche aiutare altre persone che sono state vittime, come pure le persone che possono diventare un bersaglio in qualsiasi momento. Se ritenete che la vostra identità è stata rubata, assicuratevi di segnalarlo immediatamente.

No comments:

Post a Comment