Saturday, May 11, 2013

Attenzione gli anziani

Diversi anni fa, prima mi sono iscritto alla fascia di età Senior me stesso, ho lavorato in un ufficio aziendale ospedale. Ci sono diventato consapevole dei problemi che stavano avendo gli anziani rispetto alla loro assicurazione. Ascoltando le loro conversazioni realizzato che loro problemi non sono stati limitati all'assicurazione. Non avevano nessun luogo a cui rivolgersi per le soluzioni ai loro problemi. Come un dipendente dell'ospedale non era in grado di dare anche gli anziani che mi ha parlato un suggerimento e che mi ha lasciato totalmente frustrato.


Improvvisamente ero un senior e cominciato a sentirmi frustrato ancora una volta – questa volta perché ero l'uno alla ricerca di soluzioni ai miei problemi. Gradualmente ha iniziato a trovare le mie risposte e finalmente trovato un modo per aiutare i concittadini senior. Ho iniziato a scrivere una rubrica settimanale del giornale e anche se la mia colonna ha avuto i lettori più giovani, la maggior parte dei miei lettori sono stati compagni anziani, e se ho avuto alcune informazioni, che ho pensato che li aiuterebbe l'ho scritto nel mio articolo.


Ora ho intenzione di includere i fatti in questa colonna che potrebbe aiutare gli anziani e qualsiasi altro gruppo di età che potrei attirare. Io sono un insegnante di scuola frustrato e sempre piaciuto insegnare.


Io sono un credente in integratori naturali, e questa volta vorrei esporre sui costi delle prescrizioni mediche. Questi fatti sono stati presi da una pubblicità per Medicare parte D. I nomi delle prescrizioni sono stati lasciati perché sono sicuro che ci sono altri farmaci utilizzati per le stesse malattie. Basta guardare quanti soldi si, o la vostra compagnia di assicurazione, sono la spesa per il vostro farmaco e chiediti se c'è qualcosa che posso usare che potrebbe eseguire pure che non comportano la medicina di prescrizione? Se siete interessati a una risposta a questa domanda, mi chiamano. Mercato il più recente, migliore sul mercato.


Se avete il colesterolo alto il farmaco potrebbe costare $1300 l'anno.


Se siete diabetici, il farmaco potrebbe costare $2100 un anno.


Se avete il cancro alla prostata il farmaco potrebbe costare $6.000 all'anno.


Se avete una vescica iperattiva che la bolletta annua potrebbe venire a $1400.


Stupito? Lo ero.


Il mio nome è Freda Douglas, il mio indirizzo è p. o. Box 155, Eva, AL 35621 e
il mio telefono è 256-796-0651. (can-spam)


Freda Douglas aveva un libro autobiografico-storia "Cherish the Past" pubblicato nel 2002, ha il suo secondo libro di narrativa "Winds of Change" pronto per la stampante e il suo terzo libro sul bruciatore anteriore. Ha anche scritto una colonna settimanale saggio personale per 17 anni... Freda vive da sola con il suo gatto Jewely e ama ascoltare dai suoi lettori.

No comments:

Post a Comment