Thursday, May 16, 2013

Consigli per mantenere la vostra barca In forma Top Tip

Piacevoli gite in barca richiede un vaso che è pulito e senza intoppi. Come una barca proprietario sai quanto lavoro questo è e può utilizzare tutto l'aiuto che si può ottenere. Qui ci sono alcuni consigli che possono rendere la manutenzione barca un po ' più facile e il vostro tempo a vela più divertente.


Barche memorizzati sopra l'invernali, o altri periodi prolungati di tempo, tendono a sviluppare gli odori di muffa e la muffa. Questo significa che un mal di testa pulizia venire primavera. Una fonte di questo è il frigorifero e congelatore. Essere sicuri di dare quindi una buona pulizia prima dell'archiviazione.


Cuscini possono anche essere un problema durante l'inverno. Riporli in uno spazio di umidità controllata sarà davvero ridurre l'accumulo di muffa e odore. Se ciò non fosse possibile, allora semplicemente alzandosi li su fine permetterà più l'esposizione all'aria e ridurre la muffa.


Scolare tutta l'acqua dai serbatoi di stoccaggio. Questo ridurrà la crescita di batteri e alla corrosione. Sigillare le linee per i carri armati per evitare qualcosa di indesiderato da facendo la sua strada nel serbatoio durante il tempo di inattività. Considerare mettendo in un antigelo non tossico se la barca sarà in un ambiente di congelamento.


Il luogo più importante sulla barca per pulire prima di archiviazione è la sentina. Ogni sorta di cose brutte può verificarsi se si è lasciata non trattata per un lungo periodo di conservazione. Utilizzare un sapone da bucato commerciale e un pennello. Asciugare e quindi applicare un leggero strato di lubrificante soppiantando l'umidità.


Rimuovere la batteria e conservarla in un luogo asciutto fresco. Pulire sia la batteria ed i terminali del cavo con una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio. Mantenere la batteria mettendo tutto su una carica lenta di mantenimento. Assicurati di seguire buona batteria carica le procedure di sicurezza.


Pompare e sciacquare il serbatoio WC. Il manuale vi consiglierà quali prodotti chimici sono sicuri da usare per la pulizia.


Se notate una perdita in una qualsiasi delle cisterne della barca, prendersi cura di esso immediatamente. Attesa permetterà solo la perdita di causare danni e avrai più problemi di quanto sarebbe se si prese cura di esso subito.


Mantenere l'elica libera di organismi marini applicando uno strato di grasso di Teflon impermeabile. Mantenere la guarnizione WC e parti lubrificate occasionalmente usando una piccola di olio da cucina.


Prima di riporre la vostra barca, assicurarsi di cambiare i filtri carburante e separatori di acqua. Stabilizzatori di carburante commerciale aggiunti un serbatoio pieno aiuta a prevenire la condensazione costruire nel serbatoio del carburante.


Mantenere gli organismi marini da sempre un punto d'appoggio sullo scafo della vostra barca. Verniciare lo scafo con speciale vernice che è tossico per le alghe, cirripedi e altri organismi del mare. Ciò manterrà la vostra barca alla ricerca ed esecuzione di esso è migliore.


Creare un elenco di controllo di manutenzione. Iniziare con le raccomandazioni del vostro manuale dell'utente e aggiungere in qualsiasi altri passaggi che ritieni più utile. Questo è un po ' di lavoro davanti ma essere vale la pena. Hai un sacco investito nella vostra barca e prevenire i problemi prima che si avvia pagherà più tardi.

No comments:

Post a Comment